Terra Amara, Demir lascia Zuleyha per Umit
Demir lascia Zuleyha per Umit in Terra Amara? Se è questa la domanda che ti stai ponendo in questo momento, vuol dire che non puoi perderti le anticipazioni che riporteremo di seguito, quindi continua a leggere per saperne di più. La soap opera turca, del resto, ha generato forte curiosità nei confronti del pubblico italiano, da quando è approdata nel primo pomeriggio di Canale 5. Zuleyha, la protagonista, continua ad essere profondamente divisa tra suo marito Demir, che il più delle volte detesta, e il suo amante Yilmaz. Ma perché Demir decide di lasciarla? E, soprattutto, lo farà davvero?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sono tanti i colpi di scena che accompagnano solitamente la serie televisiva turca e questa volta pare che sia Demir a voler chiudere con Zuleyha e per un’altra donna. Finora il triangolo amoroso ha sempre posto Zuleyha al centro, ma anche suo marito potrebbe avere un debole per un’altra? Ma cosa accade, esattamente?
Umit seduce Demir, che vuole lasciare Zuleyha
Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Fikret chiederà a Umit di sedurre Demir così da indurlo a lasciare Zuleyha e porre fine al loro matrimonio. E ha i suoi motivi per vedere Demir in ginocchio, poiché si scopre che Fikret fa parte della famiglia Yaman ma vuole vendicarsi per essere stato escluso. Ma Umit non riuscirà a fingere più di tanto: infatti si innamorerà di Demir e per questo, per evitare di soffrire, lo allontanerà. A quel punto sarà Demir a ricambiare i sentimenti e il desiderio di stare insieme. Dopo aver trascorso un weekend d’amore insieme, Umit gli chiederà di scegliere e l’imprenditore le rivelerà di essere pronto a lasciare Zuleyha, per rifarsi una vita insieme lontano da tutti quei drammi. Demir, però, ignora il complotto con Fikret. Riuscirà a scoprire la verità o sarà troppo tardi?
Lascia un commento