Terra Amara, è la volta buona del divorzio tra Demir e Zuleyha
Stavolta Demir è deciso: per lui e Zuleyha l’unica strada percorribile è quella del divorzio in Terra Amara. La soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 si prepara al grande colpo di scena. Dopo innumerevoli tira e molla, la saldezza dell’unione tra Zuleyha e Yilmaz sarà sotto agli occhi di tutti e persino Demir arriverà a capire che è giunta l’ora che lasci libera la moglie.
Facciamo un passo indietro. Negli episodi della soap in onda questa settimana, Zuleyha ha salvato Kerem Ali e Mujgan dal fiume in cui erano caduti, sotto lo sguardo vigile di Hayri che riporta subito l’accaduto a Demir. Zuleyha quindi scopre che Demir l’ha fatta seguire di nuovo da uno dei suoi uomini mentre lui le aveva esplicitamente detto che non lo avrebbe più fatto. Successivamente Yilmaz e Zuleyha organizzano la loro fuga e decidono di partire nel giorno della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar, in occasione della quale tutti saranno riuniti. Zuleyha scioglie un potente sonnifero nella bevanda che lei stessa prepara e che tutti bevono. Durante la notte, mentre tutti dormono sotto l’effetto del sonnifero, Yilmaz e Zuleyha fuggono con i bambini. I due sperano di iniziare, finalmente, a costruire una vita insieme, ma vengono fermati dalla polizia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il mattino seguente, dopo essere passato dal padre Fekeli per chiedere invano il suo perdono, Yilmaz si reca alla villa di Demir. Le lettere inviate da Yilmaz risuonano nell’anima di tutti i loro destinatari: in quella di Fekeli, di Mujgan e persino in quella di Demir, il suo nemico giurato. Demir decide finalmente di ascoltare la voce della sua coscienza e di lasciar andare Zuleyha. I due divorzieranno e la nostra protagonista potrà finalmente tornare tra le braccia del suo amato Yilmaz. Demir augura alla coppia di trovare la felicità che merita, ma ad una condizione, che la piccola Leyla resti alla villa, mentre Adnan andrà via con Zuleyha.
Zuleyha e Demir si promettono che potranno vedere i loro figli ogni volta che vorranno. Anche Yilmaz e Mujgan divorzieranno e bisogna decidere chi si occuperà di Kerem Ali. Mujgan si ostina a mantenere un atteggiamento freddo nei confronti di Yilmaz, ma Fekeli risolverà la situazione proponendo la sua soluzione. Infine, Demir e Yilmaz si stringono la mano in segno di pace, intenzionati a porre fine alle ostilità.
Lascia un commento