Terra Amara Fikret di chi è figlio, di Adnan?
Di chi è davvero figlio Fikret di Terra Amara? Emergono sempre più dettagli intorno all’emblematico personaggio della soap turca avvolto in un passato di misteri e segreti. Sin dal suo arrivo a Cukurova, infatti, Fikret ha raccontato una bugia dopo l’altra cercando di giustificare la sua presenza in città e al tempo stesso proteggere il suo segreto.
Presentandosi in città come il nipote di Ali Rahmet, alcuni hanno creduto alla sua storia, ma non proprio tutti, soprattutto la sospettosa Behice.
Fikret ha ingannato persino il suo presunto zio con una storia convincente e si è fatto accogliere nella sua casa. Nel frattempo, ha pianificato una vendetta contro la famiglia Yaman, che è il vero motivo del suo arrivo a Cukurova.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Chi sono i genitori di Fikret in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma di chi è davvero figlio Fikret di Terra Amara? Chi sono i suoi veri genitori? Nel corso della soap turca una serie di eventi porta Fikret a confessare la sua verità.
Dopo la morte di Hunkar e la partenza di Yilmaz, Demir decide di cedere metà delle azioni di sua madre a Zuleyha, il che infastidisce Fikret.
Questo perché quelle azioni sarebbero dovuto essere sue se solo avesse rivelato la sua vera identità sin dall’inizio. In un flashback, scopriamo che Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, il quale lo ha cacciato via insieme alla madre abbandonandolo dinanzi alla porta di Musa Fekeli.
Tutto questo perché Adnan non lo ha mai riconosciuto, condannando il bambino a una vita di povertà e stenti. Ecco quindi spiegato perché Fikret ha deciso di vendicarsi contro il fratellastro Demir, che a differenza sua dalla vita ha avuto sempre tutto ciò che ha desiderato.
Lascia un commento