Terra Amara, di cosa è morto Fekeli davvero: è stato un infarto?
Di cosa è morto Fekeli in Terra Amara: è stato davvero un infarto? La verità è destinata a venire a galla in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La morte di Fekeli, avvenuta improvvisamente, ha sconvolto tutta Çukurova. Quando Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli privo di vita al volante della sua auto, tutti pensano subito che si sia trattato di un malore. Anche i medici sembrano confermare questa ipotesi. In ospedale, Aykut conferma a Lütfiye che Fekeli è morto a causa di un infarto. È davvero così che è andata? No, e Lütfiye e Züleyha non crederanno neanche per un momento alla versione ufficiale, e indagheranno personalmente sulla morte di Ali Rahmet.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo la scomparsa di Demir e la morte di Ümit, attorno alla famiglia Yaman continuano a muoversi dei nemici invisibili che cospirano per la loro fine. Fekeli era venuto a capo, per puro caso, del mistero circa la vera identità di Mehmet Kara, e prima di riferire ciò che aveva scoperto a Fikret e Züleyha, Ali Rahmet aveva deciso di affrontare Abdülkadir Keskin, socio di “Mehmet”. Il rischio che Fekeli potesse mandare all’aria il piano suo e di Hakan era troppo alto, per questo Abdülkadir decide di non correre alcun pericolo e ordina ai suoi uomini di uccidere Fekeli.
Gli scagnozzi di Abdülkadir tendono un agguato a Fekeli e lo uccidono iniettandogli una sostanza fatale che provoca la morte di Ali Rahmet nel giro di pochi istanti. I malviventi hanno poi caricato il corpo esanime di Fekeli in auto e lo hanno, successivamente, posizionato al volante della sua automobile, facendo sì che venisse ritrovato da Gaffur e Rasit e che sembrasse un decesso avvenuto per infarto.
Lascia un commento