Terra Amara a dicembre 2023 si ferma
Terra Amara è una delle soap più seguite del momento nel nostro Paese. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dallo scorso anno. A partire dal 5 novembre 2023, i fan del titolo gioiscono per una novità assai gradita. Infatti, Terra Amara – da quella data in poi – viene trasmessa dal lunedì al sabato alle 14:10 ma non solo. Per chi ama la storia ambientata a Cukurova, c’è un capitolo inedito alla settimana, da scoprire la domenica sera. Terra Amara viene proposta anche in prime time, alle 21:20. Mediaset fa scendere in campo Terra Amara per contrastare le fiction su Rai 1 (dal 12 novembre 2023, Lea – I Nostri Figli) e Che Tempo Che Fa sul Nove. Terra Amara a dicembre 2023 si ferma con l’appuntamento serale domenicale.
Perché Terra Amara non va più in onda la domenica sera
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Come mai Terra Amara non va più in onda la domenica sera a dicembre 2023? Da quando non c’è più la puntata? Procediamo con ordine. Terra Amara lascia il posto a programmi dedicati al Natale, una volta superata la metà del mese natalizio. Infatti, l’ultima puntata della soap in onda di domenica sera è domenica 17 dicembre 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questo non significa che Terra Amara si fermi in toto. Continua oltre quella data la messa in onda negli altri giorni della settimana, alle 14:10. Non è escluso che torni anche la domenica sera nel 2024. Attendiamo conferme della Rete a riguardo.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di domani
La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento