Anticipazioni Terra Amara, trame di dicembre 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a dicembre 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10, e – a partire dal 5 novembre – anche la domenica in prima serata a partire dalle 21:20 circa. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-3 dicembre 2023
Nelle prossime puntate della soap in onda i primi di dicembre scopriamo che Fikret, venuto a conoscenza della testimonianza di Ümit che incrimina Demir, decide di tornare a Çukurova per confessare la verità e scagionare Demir, ma è braccato dagli uomini di Sadi.
Intanto Müjgan, preoccupata per Fikret, viene confortata da Fekeli. Lütfiye parte alla ricerca di Fikret, seguita da Fekeli. Züleyha, ripresasi dall’attacco di Fikret, vuole tornare a casa nonostante l’opposizione di Sadi. Più tardi una banda assalta villa Yaman, ma durante la lotta, Züleyha uccide uno dei rapinatori. Il gesto viene mantenuto segreto dalle donne. Intanto Fekeli testimonia per Demir, che viene rilasciato.
La tenuta degli Yaman viene riparata dopo l’assalto. Fikret, inizialmente sospettato, viene liberato per mancanza di prove.
Lütfiye e Fekeli lo accolgono, ristabilendo il legame familiare. Müjgan avverte Züleyha del pericolo rappresentato da Ümit per il matrimonio e le rivela la relazione passata tra Ümit e Demir.
Züleyha finge indifferenza ma è distrutta. Fikret, rilasciato, si separa definitivamente da Müjgan. Quest’ultima riceve un’ importante opportunità di lavoro a Istanbul. Intanto anche Züleyha decide di lasciare Çukurova, vendendo parte delle azioni dell’azienda. Ümit tenta di riappacificarsi con Demir, ma quest’ultimo la respinge. Züleyha caccia Ümit di casa.
Müjgan si trasferisce a Istanbul, mentre Fikret decide di chiederle di sposarlo. Nel frattempo, Demir si rende conto che Züleyha sta fuggendo e cerca di fermarla prima che lasci Çukurova.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’1 al 3 dicembre 2023!
Anticipazioni 4-10 dicembre 2023
Zuleyha, appreso il tradimento di Demir da Mujgan, lascia Demir portando con sé i figli a Cipro. Demir, ignaro della posizione della donna, chiede a Gulten di rintracciarla, ma lei rifiuta e viene cacciata. Anche Sadi, in accordo con Zuleyha, inganna Demir per ostacolare la sua ricerca.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La morte improvvisa di Mujgan, causata da un incidente aereo, provoca dolore a tutti, specialmente a Fikret. Sermin conferma l’ipotesi di Fusun su Sevda e rivela che è la madre di Ayla (Umit).
Gaffur viene riammesso in casa da Saniye. Zuleyha, dopo aver lasciato la tenuta, spinge Demir a assumere un investigatore per ritrovarla. Intanto Sevda riceve un ricatto anonimo riguardante l’omicidio di un bandito, quello che coinvolge Zuleyha. La donna allora torna in città per risolvere la questione.
Intanto Fikret rinuncia alla sua vendetta e si occupa del figlio di Mujgan. Umit continua a perseguitare Demir, ma Zuleyha lo dissuade da un tragico gesto. Zuleyha e Sevda vengono accusate di omicidio, ma le indagini non trovano riscontri.
Betul, figlia di Sermin, ritorna a sorpresa alla tenuta Yaman. Fikret cerca invano di riconciliarsi con Demir. Sermin rivela a Betul la relazione tra Demir e Umit, e Betul decide quindi di avvicinarsi alla dottoressa. Più tardi Umit confessa a Zuleyha di essere incinta, ma Demir le chiede di abortire. Sermin scopre la foto dell’infedeltà di Demir e la usa contro di lui.
Demir organizza il sequestro di Umit per farla abortire, ma la polizia interviene. Umit, in fuga, si rifugia da Sevda in accordo con Fekeli ma a condizione di lasciare Çukurova per sempre quando le acque si saranno finalmente calmate.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 4 al 10 dicembre 2023!
Anticipazioni 11-17 dicembre 2023
Umit viene sospesa per lo scandalo delle foto ed è senza stipendio. Cerca di scappare, ma perde i soldi che sua madre le aveva fornito. Saniye licenzia Cumali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli vorrebbe adottare Kerem Alì. Tuttavia, ci sono due parenti di Mujgan – madre e fratello – che potrebbero avanzare pretese nei confronti del bambino. Umit è spaventata perché pensa che Demir voglia ucciderla. Umit dice a Fikret di essere incinta.
Un avvocato vorrebbe portare via Kerem Alì. Nazire avverte Fekeli che il bambino non sta bene. Gli viene diagnosticata una meningite.
Gli uomini di Demir hanno trovato Umit e la conducono in un posto nascosto. Prevedono di farla abortire il giorno successivo. Sevda cerca l’aiuto di Zuleyha. Betul comunica a Sevda dove sia sua figlia. I dottori salvano la vita di Kerem Alì.
Il dottor Ihsan viene cacciato da Zuleyha, dato che lei non vuole obbligare Umit a abortire. Sevda ricatta Demir che, minacciato dalla possibilità che venga a galla la verità sull’assassinio, cede.
Umit dice a Sevda che non è incinta, va da Demir, con l’idea di ucciderlo. Tuttavia, Sevda si frappone tra la figlia e Demir. Fekeli investe un uomo – per sbaglio – e lo uccide. Cetin vuole prendersi la colpa. Demir seppellisce Sevda.
Betül continua con i suoi progetti di vendetta. Convince Züleyha a farsi assumere come avvocata della Yaman Holding. La polizia sta cercando Sevda. Demir dice che si è trasferita a Istanbul. Dà quello che afferma essere il suo indirizzo aggiornato. Chi è la persona che ha comprato le quote della Yaman Holding? L’investigatore Sadi informa Demir di aver trovato l’avvocato a cui Züleyha ha venduto le quote. ADemir conosceva chi è stato ammazzato da Fekeli. Il suo nome è Erkan Gümüşoğlu, amico dei tempi dell’università suo ex socio in affari. Çetin è rilasciato. Fekeli va in prigione.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’11 al 17 dicembre 2023!
Anticipazioni 18-24 dicembre 2023
Demir delega Betul, responsabile dell’azienda Yaman, ignorando la vendetta che la donna medita nei confronti di Adnan Yaman. Gli Yaman subiscono una serie di attacchi: ultimo in ordine di tempo è il rapimento di Leyla. La Procura apre un’indagine su Demir, indiziato per l’assassinio di Sevda.
Il rapitore di Leyla fa ritrovare la bambina sana e salva. Demir, nel ringraziare chi che ha aiutato le ricerche, annuncia che Fikret è suo fratello. I gendarmi arrestano Demir in quanto è sospettato dell’omicidio di Sevda.
Demir desidera uscire quanto prima di prigione perché è in pensiero di quello che può fare il suo nuovo nemico Hakan alla sua famiglia. Demir si rifiuta di andarsene senza coniuge e figli. Quando torna a casa per portare via Zuleyha e i bambini, un gruppo di uomini armati assalta la villa.
Tutti affrontano le conseguenze dell’assalto alla villa alla tenuta Yaman. Zuleyha è in apprensione in quanto Demir è sparito dopo la sparatoria. Gaffur e Saniye, invece, aspettano che Uzum, ferita da un colpo di pistola, si risvegli dal coma.
Fikret intuisce che il nemico di Demir, e responsabile dell’attacco alla tenuta, è Hakan Gumusoglu, fratello dell’uomo che Fekeli ha investito. Lutfiye ipotizza che possa essere proprio lui ad aver comprato le azioni della famiglia Yaman. Intanto, a Smirne, Abdulkadir informa per telefono Hakan del decesso del fratello.
Betul vuole avere il controllo dell’azienda di Demir, è preoccupata. Il motivo del suo timore è che non si conosce l’acquirente del 25% delle quote della società vendute da Zuleyha. Saniye e Gaffur vigilano su Uzum, ancora in coma, e cercano di farsi forza a vicenda.
Proseguono le ricerche di Demir, ma nessuno sembra sapere dove sia. Mentre Zuleyha è disperata non avendo più notizie di suo marito, nella casa di Fekeli avviene un’esplosione. Intanto, la piccola Uzum torna a casa dall’ospedale. Ne sono tutti felici. Demir è ancora disperso una settimana dopo e Umit rapisce Adnan con la complicità di Cumali. Zuleyha si incontra con la donna per riavere suo figlio, ma l’incontro degenera.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’18 al 24 dicembre 2023!
Anticipazioni 25-31 dicembre 2023
Fikret apprende del ritrovamento del corpo di Umit in fondo a una scarpata. Betul è determinata a mettere le mani sull’azienda Yaman. Fikret, sofferente per la morte di Umit, decide di occuparsi del suo funerale. A Cukurova, nei giorni seguenti, tutti parlano dell’incidente e di una relazione presunta tra Fikret e Zuleyha.
Fikret si reca da Betul con un regalo per lei per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. Betul va in officina per un problema all’auto. È in quel luogo che si imbatte in Abdulkadir, che le confessa di voler comprare dei terreni.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 25 al 31 dicembre 2023!
Lascia un commento