Terra Amara, le anticipazioni di dopodomani domenica 12 maggio
Terra Amara, le anticipazioni di dopodomani domenica 12 maggio. Dal 17 marzo la soap turca Bir Zamanlar Çukurova tornata alla sua collocazione della domenica pomeriggio. Per la puntata del 12 maggio, Terra Amara va in onda alle ore 15.00 – subito dopo Beautiful, anch’essa nuovamente nel palinsesto domenicale – fino alle 16.30, dopodiché la linea va a Verissimo. Cosa succede nelle puntate di dopodomani? Ecco le anticipazioni su quello che vedremo.
Çolak è morto davvero?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In tutta la regione, si diffonde la notizia della morte di Çolak. Betül, forte perché erede della fortuna di Çolak, fa ritorno in città con la madre Şermin. Le due donne si insediano nella residenza di Çolak e chiamano l’avvocato per avere un elenco dei suoi beni ereditati.
La trappola di Çolak e Züleyha a Betül
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tuttavia, l’avvocato spiega a Betül che lei non è la moglie di Çolak: il matrimonio non risulta agli atti. Mentre Betül cerca di trovare un modo per aggirare la problematica, appare Çolak. Davanti a una folla che comprende Lütfiye, Fikret, Zeynep, e il personale di villa Yaman e le guardie di Çolak, l’uomo spiega il piano che lui e Züleyha hanno elaborato per mostrare la vera natura di Betül. Nei giorni a seguire a villa Yaman, Gaffur parla con Üzüm della possibilità di risposarsi e la bambina si dice d’accordo.
Züleyha scopre la verità su Hakan
Gaffur viene mandato a fare la spesa per conto della villa ma, una volta al negozio di alimentari, gli viene riferito che Hakan ha comprato quanto segnato sulla lista due giorni prima, ma alla cucina di villa Yaman quella spesa non è mai arrivata. Züleyha, insospettita da quanto appreso, decide di pedinare il marito e finisce per scoprire che Hakan sta aiutando Abdülkadir e Vahap a fuggire dal paese. Infuriata per l’ennesima bugia, decide di chiudere il rapporto con Hakan.
Lascia un commento