Terra Amara, le anticipazioni di dopodomani domenica 24 marzo
Terra Amara, le anticipazioni di dopodomani domenica 24 marzo. Dal 17 marzo la soap turca Bir Zamanlar Çukurova tornata alla sua collocazione della domenica pomeriggio. A partire dal 24 marzo, Terra Amara si allarga e parte alle ore 14.30 – subito dopo Beautiful, anch’essa nuovamente nel palinsesto domenicale – fino alle 16.30, dopodiché la linea va a Verissimo. Cosa succede nelle puntate di dopodomani? Ecco le anticipazioni su quello che vedremo.
Un pullman della società di Çolak diretto ad Ankara è stato fermato da Hakan e Abdülkadir i quali gli appiccano il fuoco, non prima di aver offerto gratuitamente ai passeggeri un viaggio più confortevole su uno dei loro mezzi di proprietà. Intanto Züleyha organizza la proiezione di un film gratuito per tutti gli abitanti di Çukurova, ma anziché il film annunciato, sullo schermo viene proiettato un filmato in cui Betül si vanta di aver sottratto denaro all’azienda degli Yaman, venduto i suoi terreni e fatto in modo che le pignorassero la villa.
L’umiliazione di Betül
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Betül viene sbugiardata in pubblica piazza: è diventata lo zimbello di tutta Çukurova, che finalmente la vede per quello che è, ovvero una bugiarda. L’avvocata si dispera per essere stata smascherata in pubblico e Şermin la incolpa di aver sottovalutato le capacità di Züleyha di essere sempre un passo avanti a loro. Nel frattempo, Lütfiye è seriamente preoccupata per le condizioni di salute del sindaco che improvvisamente sono peggiorate.
La vendetta di Çolak
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha riceve anche un misterioso telegramma che le rivela una notizia che non avrebbe voluto ricevere: una persona che le è stata molto vicina è stata ricoverata. Mentre Züleyha affronta quella tragica notizia Çolak, su consiglio di Şermin, decide di dare una lezione a Züleyha per l’offesa arrecata a Betül, così si presenta alla villa con i suoi uomini e spara all’impazzata fino a quando Fikret non riesce a fermarlo. Çolak è molto legato a Betül e non tollera che la donna sia stata diffamata in quel modo da Züleyha, la sua nemica giurata.
Il signor Sadi in punto di morte
Il telegramma ricevuto da Züleyha annuncia che il Signor Sadi è ricoverato in ospedale ad Ankara in gravi condizioni. La donna decide quindi di andare a trovarlo, ma in ospedale incontra Güngör, che le rivela la verità su Hakan: finalmente si scopre la ragione di tutte le sue menzione e del perché ha assunto l’identità di Mehmet Kara. Nonostante quello che ha appena saputo, Züleyha decide di non voler avere più nulla a che fare con lui e affida a Fikret la procura dell’azienda, così da non doverlo più incontrare neanche sul luogo di lavoro. Poco dopo, Lütfiye viene informata della morte del Sindaco e si trova quindi a doverlo sostituire fino alle prossime elezioni.
Lascia un commento