Terra Amara, doppio appuntamento l’11 gennaio 2024
Di Terra Amara c’è un doppio appuntamento l’11 gennaio 2024: sono tre gli episodi in onda. In occasione del quarto giorno della settimana di programmazione c’è una sorpresa per tutti i fan della soap. L’episodio – o meglio, gli episodi – vanno in onda su Canale 5 alle 14:10 e alle 21:20, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. Se non riesci a seguire la messa in onda – dato che dura anche di più del solito – ti ricordiamo che puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Terra Amara sia di pomeriggio sia di sera giovedì 11 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Di Terra Amara la Rete fissa un doppio appuntamento giovedì 11 gennaio 2024. Il primo episodio della giornata – in prima visione assoluta in Italia – è al via alle 14:10. Il secondo, invece, alle 21:20. Il terzo, infine, alle 22:25 circa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questo significa che esistono due momenti della giornata in cui viene trasmessa la soap. Non è una prima assoluta il fatto che Terra Amara vada in onda la sera. Capita anche a novembre 2023, la domenica sera. Tuttavia, un doppio appuntamento giornaliero in due momenti diversi della giornata è una scorpacciata da non perdere per i fan del titolo turco.
Come mai la Rete fa una scelta così particolare? La risposta è da cercare nel palinsesto della diretta concorrenza: Rai 1. Infatti, giovedì 11 gennaio 2024 è il giorno del debutto di Doc – Nelle tue mani 3. Si tratta della fiction in onda sul primo canale Rai e disponibile in streaming su RaiPlay con protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro. Il medical drama in questione ha riscosso – con le sue prime due stagioni – un grande successo anche all’estero. Basato sulla storia vera di Pierdante Piccioni, ha ormai un fandom estremamente radicato.
Anche Terra Amara, però, è un titolo molto seguito. Di conseguenza, la scelta di farli fronteggiare in prima serata è tutt’altro che sbagliata!
Lascia un commento