Terra Amara è finita in Turchia?
Il 13 settembre 2018 è il giorno del debutto di Terra Amara nel suo Paese di produzione: la Turchia. Va in onda su ATV per tutte e quattro le stagioni. Tra il 2018 e il 2019 viene trasmessa la prima stagione. In Turchia è composta da 35 episodi. Invece, il secondo ciclo di episodi vede la luce su ATV tra il 2019 e il 2020. Sono meno le puntate, in questo caso: solo ventotto. La stagione televisiva successiva (2020-2021) tocca alla terza stagione, con trentanove puntate. Senza soluzione di continuità, tra il 2021 e il 2022 va in onda la quarta e ultima stagione, con altrettanti episodi. Terra Amara è finita in Turchia. Non è stata rinnovata per un quinto ciclo.
Hilal Altinbilek parla di Terra Amara al passato già nel 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Una prova di quello che stiamo dicendo sulla fine di Terra Amara in Turchia è il tempo verbale utilizzato da Hilal Altinbilek (alias Zuleyha), ospite a Verissimo domenica 14 maggio 2023. Zuleyha è il ruolo con cui Hilal Altinbilek raggiunge il successo. L’attrice racconta: “andavamo d’accordo. Eravamo in tanti, eravamo un cast molto numeroso e abbiamo lavorato molto intensamente. Eravamo una squadra e cercavamo tutti di fare un ottimo lavoro”. Hilal Altinbilek afferma di essere felice di aver avuto tutti loro al suo fianco. “Stavamo bene sul set e, devo dire, che li ho amati tutti.” Sono preziosi per lei: hanno creato una squadra che ha fatto un ottimo lavoro. L’interprete sceglie l’imperfetto (“eravamo”, andavamo, cercavamo”), proprio perché l’avventura di Bir Zamanlar Çukurova è giunta al termine.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In quell’occasione, anziché guardare al passato, gli occhi dell’attrice sono rivolti al futuro. Anche se non è una sognatrice, da quando ha iniziato a viaggiare, ha scoperto il nostro Paese. “Mi piace molto! Credimi, non lo dico perché ora sono qui”, afferma. Le viene in mente per il contesto dell’intervista. “Vorrei imparare l’italiano e, magari, poter lavorare anche qui, un giorno”. In Turchia, ai tempi dell’intervista, ha ancora diversi progetti su cui lavorare, ma le piacerebbe farlo anche all’estero.
Speriamo che questo sogno si avveri! Per il connazionale Can Yaman è stato così!
Lascia un commento