Terra Amara è finito definitivamente?
La programmazione di Terra Amara cambia nel corso dei mesi su Canale 5. Del resto, essendo un titolo di lunga serialità, è fisiologico che subisca delle variazioni. Vediamo variare gli orari, i giorni di programmazione. Ci possono essere anche delle pause quando i titoli sono così corposi e vanno avanti a lungo. A questo giro, però, Terra Amara è finito definitivamente? Sì, con il mese di giugno 2024, la soap ambientata a Çukurova finisce.
Terra Amara, perché ha successo pur essendo così lunga
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Risale a poco più di un anno fa l’apparizione di Hilal Altinbilek (alias Zuleyha), ospite a Verissimo. È di domenica 14 maggio 2023. Guardando un video sul suo personaggio in Terra Amara, si emoziona. Ha vissuto, girato quelle scene, ma guardarle da spettatrice è ancora più bello. Zuleyha diventa mamma per ben due volte. L’attrice racconta che non è stato difficile perché ha sempre avuto un forte istinto materno. “Quando riguardo le scene che ho girato, cerco di essere molto obiettiva nei miei confronti. In questa serie ho visto che ho recitato come se quei bambini fossero davvero i miei figli”. Non ha avuto difficoltà a girare quelle scene. È stato molto naturale.
“È veramente una bella storia” afferma l’attrice, parlando della soap. “Credo che sia piacevole per il pubblico guardare una storia di questo genere perché è molto appassionante. Tutti gli attori hanno dato il meglio, hanno interpretato al meglio. Sono tutti molto bravi”. Pensa che sia raro trovare una squadra così brava per una storia così bella. “Non è facile trovare una simile combinazione in una serie così lunga.” È qui che tocca un tasto su cui vogliamo soffermarci. Terra Amara è lunghissima. Se ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, tra cui te che ti stai chiedendo se sia davvero finita, effettivamente ha delle carte vincenti. “Ha appassionato anche me seguire una storia così avvincente e ben interpretata.” Come darle torto?
Lascia un commento