Terra Amara ecco Ayten e Selma, chi sono e che cosa vogliono da Züleyha
Arrivano Ayten e Selma: chi sono i due nuovi personaggi di Terra Amara? Scopriamo quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
A Çukurova, si sa, non si può stare tranquilli a lungo. Ecco che, alla porta di Züleyha, bussano due donne che hanno pessime intenzioni nei confronti della signora della famiglia Yaman. Scopriamo chi sono e che cosa vogliono da Züleyha. La prima a entrare in scena è Ayten, la quale arriva alla villa e affronta Lütfiye chiedendo di essere ricevuta da Demir: ha qualcosa di importante da dirgli. In un secondo momento Ayten e sua figlia Selma decidono di tentare un secondo approccio. È così che le due si presentano in azienda, richiedendo – e ottenendo – un colloquio con Züleyha, la moglie di Demir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ayten e Selma non perdono tempo e vanno dritte al sodo: vogliono essere pagate per il loro silenzio. Perché? Le due sono al corrente di una relazione che Demir ebbe con un’altra donna prima di sposare la sua prima moglie Filiz. In passato, infatti, Demir fu legato per un breve periodo a Hülya: questo è il segreto che Selma e Ayten hanno custodito per tutto quel tempo. Se Züleyha vuole che continuino a tenere la bocca chiusa, la moglie di Demir dovrà pagarle per la loro discrezione. Si scopre infatti che Demir pagava le donne con una somma prestabilita ogni mese.
Oltraggiata per essere ricattata da quelle due donne senza scrupoli, Züleyha le caccia dal suo ufficio, ma Ayten non demorde e si ripresenta alla villa. Stavolta con delle prove: Ayten esibisce di fronte a Züleyha una lettera d’amore scritta da Demir e destinata a questa misteriosa donna di nome Hülya. Stavolta Züleyha capisce di essere di fronte a un lato di Demir di cui non era a conoscenza, e forse è giunto il momento di affrontare quel passato del marito che quest’ultimo non voleva in nessun modo che lei scoprisse. Parlando con Mehmet Kara, Züleyha decide di voler sapere di più sul conto di questa Hülya.
Lascia un commento