Puntate Terra Amara quante sono
Da quante puntate è composta Terra Amara? Riparte dal 14 novembre 2022 su Canale 5 la telenovela turca che racconta la storia di Züleyha e Yılmaz, una coppia. Come spesso accade con le produzioni turche (come Love Is in the Air), in Italia è arrivata la versione europea (le puntate sono state spezzettate in modo differente rispetto alla trasmissione originale).
In Italia, Terra Amara è formata da almeno 792 puntate. Inizialmente, sarà trasmessa la prima stagione (che si compone di 105 puntate); gli altri capitoli sono ancora inediti nel Bel paese. La telenovela è uscita in Turchia tra il 2018 e il 2022. Non ci resta che attendere per scoprire quando le successive tre stagioni debutteranno in Italia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara episodi quanti sono
La stagione 1 di Terra Amara è composta da 168 puntate prima da circa 40/45 minuti, e poi da 25 minuti. La versione europea presenta quindi un montaggio diverso rispetto a quella originale: in Turchia la prima stagione prevede 35 puntate da 150 minuti ciascuna. Al momento, infatti, non sappiamo ancora quando la programmazione di Terra Amara potrebbe finire in Italia su Canale 5.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie è ambientata nel corso degli anni ’70. Züleyha e Yılmaz nascondono le loro identità fingendosi fratello e sorella per scappare da Istanbul. Yılmaz aveva precedentemente commesso un omicidio per proteggere la sua amata dalle aggressioni di un losco individuo. I protagonisti arrivano a Çukurova, nella provincia di Adana. Decidono di rimanere nella fattoria di Hünkar.
Puntate Terra Amara anticipazioni
Gli episodi di Terra Amara tornano nel day-time su Canale 5 a partire dal 14 novembre 2022, dal lunedì al venerdì alle 14:10, mentre il sabato pomeriggio continuano con due episodi frazionati alle 14:30.
Il cast della prima stagione è guidato da Hilal Altınbilek (conosciuta anche per Derin Sular, Karagül, Hayatımın Aşkı) e Uğur Güneş (Diriliş: Ertuğrul, İsimsizler, Cep Herkülü: Naim Süleymanoğlu). Gli altri interpreti sono Sibel Taşçıoğlu, Bülent Polat, Aras Şenol, Serpil Tamur, Yeliz Doğramacılar, Selin Yeninci e Selin Genç.
Lascia un commento