Terra Amara episodio 111
Cosa succede nell’episodio 111 di Terra Amara? Sabato 7 gennaio 2023 la nota soap opera turca in onda su Canale 5 ci pone di fronte a un inaspettato colpo di scena! Nel corso della puntata, infatti, l’improvviso scoppio di una sparatoria lascia tutti i fan della soap con il fiato sospeso: Yilmaz è stato colpito, e adesso è in fin di vita.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 111 della soap opera turca prevista su Canale 5 il 7 gennaio 2023.
Terra Amara di oggi, anticipazioni 7 gennaio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel corso dell’episodio 111 di Terra Amara scopriamo che Demir è pronto a tutto pur di riprendersi moglie e figlio, persino a ricorrere alle armi. A questo punto, proprio per paura che il marito possa fare del male a Yilmaz, Zuleyha pensa bene di consegnarsi a Demir prima che accada l’impensabile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma proprio mentre Yilmaz cerca di convincerla a non andare da lui, ecco che Demir arriva sparandogli alle spalle e lasciandolo immobile per terra. Yilmaz è in fin di vita mentre Mujgan e Sabbahatin cercano di salvarlo davanti agli occhi di Fekeli.
Demir porta nuovamente via Adnan da Zuleyha. Cosa succede, dunque, a Yilmaz? Per fortuna l’uomo, ferito gravemente dalla sparatoria, riceve per tempo le cure di Sabahattin riuscendo così a salvarsi.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento