Terra Amara, chi è Erdil e perché Züleyha si vendica di lui
Chi è Erdil in Terra Amara? Continua il regno di terrore di Haşmet Çolak in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Il perfido Çolak ha formulato un piano per risolvere definitivamente la questione con Züleyha: il malavitoso dimostrarle chi comanda davvero a Çukurova. Consapevole che Züleyha ha molto a cuore i suoi lavoratori, Çolak ha cospirato insieme a Vahap – il fratello di Abdülkadir – per tendere una trappola alla vedova di Demir. Nel cuore della notte Züleyha riceve una chiamata da parte di Ekrem, uno dei suoi operai, che la avvisa di un grave incidente al mulino.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prontamente Züleyha si dirige sul posto, ma viene fermata da Özhan, il figlio di Çolak, ed Erdil e portata via da Çolak. Erdil – uno dei tanti scagnozzi di Çolak – tenta di abusare di Züleyha, ed è soltanto l’intervento di Özhan che lo distoglie dalle sue disgustose intenzioni. Züleyha viene poi portata a bordo di una nave, Çolak fingerà di non aver mai ordinato il rapimento di Züleyha e incolperà il povero Özhan, il quale si toglierà la vita davanti a tutti. Mehmet-Hakan giungerà in soccorso di Züleyha, assicurandosi che stia bene.
La vicenda viene archiviata? Non del tutto. Züleyha non dimentica ciò che le è stato fatto e decide di far catturare Erdil, il giovane responsabile del suo rapimento insieme figlio di Çolak. Dopo averlo legato e portato al suo cospetto di notte, Züleyha lo tortura con un frustino mentre lui le implora pietà. Züleyha lo minaccia dicendogli che se una donna le riferirà che lui le ha fatto del male, Züleyha lo avrebbe trovato ovunque lui si fosse nascosto e gliel’avrebbe fatta pagare cara. Zia Lütfiye scopre tutto e Züleyha le racconta ciò che Erdil le voleva fare la fatidica notte del rapimento.
Lascia un commento