Esra Dermancioglu a Verissimo sabato 21 e 22 ottobre 2023
Esra Dermancioglu, l’interprete di Behice in Terra Amara, è attesa a brevissimo sui nostri schermi anche in un contesto differente. Esra Dermancioglu torna a Verissimo sabato 21 e 22 ottobre 2023.
Lo annuncia il profilo verificato del programma tv su Instagram (@verissimotv) martedì 17 ottobre 2023 con un promo che ha la seguente didascalia: “In esclusiva a #Verissimo torna @esradermancioglu, la perfida Behice di #TerraAmara 🤩💥 Vi aspettiamo sabato e domenica alle 16.30 su #Canale5!“. Eccolo:
View this post on Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È il quarto talent della soap nel giro di pochissimo tempo a essere ospite da Silvia Toffanin. Ricordiamo Uğur Güneş (vale a dire Yilmaz) nella puntata di sabato 16 settembre 2023 e Selin Genç e Aras Şenol (aka Gulten e Cetin) nella puntata di sabato 14 ottobre 2023.
Esra Dermancioglu è Behice in Terra Amara
Non è un caso che l’attrice che interpreta Behice venga ospitata proprio quel weekend. La produzione del programma condotto da Silvia Toffanin fa la stessa scelta anche per Uğur Güneş (Yilmaz), chiamato a partecipare proprio a ridosso della morte del suo personaggio. Uğur Güneş – infatti – parla del decesso di Yilmaz proprio in quel contesto.
Behice muore in Terra Amara nella puntata di domenica 21 ottobre 2023
Behice muore nella puntata di Terra Amara che va in onda domenica 21 ottobre 2023 in Italia. Forse anche Esra Dermancioglu rivelerà dei retroscena sull’evento.
Per il momento sappiamo Zuleyha porta un atto giudiziario al circolo. Lo mostra a Behice, inchiodandola – così – alle sue responsabilità di assassina. Non ha ucciso solo Hunkar ma anche i suoi mariti. Behice scappa, ma ha bisogno di denaro. Di conseguenza, deruba Gaffur. Sia Zuleyha sia Fekeli partono all’inseguimento della fuggitiva. Demir viene informato da Sermin e Fikret viene reso edotto da Mujgan. Fekeli cerca di convincere Behice a costituirsi, una volta raggiunta sul ciglio di un dirupo. Tuttavia, lei – vedendo Demir pronto a farla fuori – si toglie la vita gettandosi nel vuoto.
Lascia un commento