Terra Amara Eyup muore?
Eyup muore? Scopriamo cosa succede nelle anticipazioni di Terra Amara. Tutti stanno cercando di risalire all’identità . Nel frattempo, un uomo di nome Eyüp Karakus si consegna alle autorità identificandosi come l’omicida che stanno cercando, ma Yilmaz sospetta che il responsabile del delitto sia un altro e va in carcere a parlare con Eyup. Julide vuole chiudere il caso dell’omicidio di Cengaver, adesso che una persona ha confessato.
Yilmaz è disperato e vuole scoprire a tutti i costi chi si cela dietro all’omicidio di Cengaver. Quest’ultimo – secondo la ricostruzione di Eyup – lo avrebbe umiliato chiedendogli chi si credeva di essere, per volere acquistare un trattore. Eyup, infatti, aveva bisogno di mettere insieme i soldi necessari per l’anticipo necessario alla compravendita del trattore, e – secondo quanto racconta a Yilmaz – l’umiliazione ricevuta da Cengaver lo avrebbe portato a impazzire.
Chi uccide Eyup in Terra Amara?
Yilmaz non crede ad una parola di quello che gli ha riferito Eyüp: Yilmaz sa bene che Cengaver era un uomo onorevole che non avrebbe mai umiliato un lavoratore né sarebbe rimasto indietro coi pagamenti. Per questa ragione, Yilmaz propone a Eyüp il triplo della cifra che gli è stata promessa da chiunque sia la persona che sta coprendo. Eyüp non batte ciglio e continua ad attenersi alla sua versione dei fatti. Dopo l’incontro con Yilmaz, Eyup chiede ad Hatip il quadruplo della cifra pattuita per continuare ad addossarsi la colpa dell’omicidio di Cengaver.
Eyup fa chiamare Hatip in carcere. Se entro ventiquattr’ore non riceverà i soldi che Hatip gli ha promesso per essersi preso la responsabilità della morte di Cengaver, rivelerà a Yilmaz chi è il vero assassino. Hatip, messo alle strette, decide di agire facendolo pugnalare in carcere. In Terra Amara, pertanto, Eyup muore per volontà di Hatip, il quale decide di sbarazzarsi di lui per impedire che la verità sulla morte di Cengaver affiori.
Lascia un commento