Terra Amara, Fadik e Raşit si sposano?
In Terra Amara, Fadik e Raşit si sposano? Se ti interessa scoprire la risposta, allora prosegui con la lettura dell’articolo. La soap opera turca va in onda fedelmente tutti i pomeriggi su Canale 5 e, oltre a raccontare le disavventure della protagonista Zuleyha, fa spazio anche a personaggi secondari, come per l’appunto Fadik e Raşit. Ma i due riusciranno finalmente a sposarsi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Fadik e Raşit sono ad un passo dalle nozze, ma ad un certo punto il ragazzo avrà un momento d’esitazione e, nel panico, fuggirà lasciando la sua futura sposa da sola all’altare. Ma facciamo un passo indietro. È Zuleyha a scoprire che Raşit è fuggito, terrorizzato all’idea del matrimonio. E sarà difficile informare Fadik dell’accaduto, ancor di più quando la troverà già con indosso l’abito da sposa. Zuleyha cerca di farsi coraggio e di confessarle la verità, ma la trova già in lacrime. Che abbia già scoperto tutto?
Terra Amara, come finisce tra Raşit e Fadik?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni turche, Raşit lascerà Fadik il giorno del matrimonio, fuggendo a gambe levate. La donna, provata da quell’abbandono, preferirà non partecipare al matrimonio di Gulten per non attirare l’attenzione e rovinare quel giorno di festa con il suo malumore. Ma, secondo le anticipazioni della soap opera, pare che non sia detta l’ultima parola per la coppia scoppiata. Pare, infatti, che i due abbiano ancora intenzione di diventare marito e moglie e che non abbiano più intenzione di aspettare.
Nonostante il primo ripensamento, Raşit è determinato a sposare Fadik, così i due convolano a nozze in segreto, all’insaputa di tutti. Indosseranno i loro abiti da matrimonio, raggiungeranno il municipio e pronunceranno il fatidico sì senza aspettare. Di ritorno alla villa, però, Raşit vuole regalare alla sua sposa una grande festa e così, con la complicità di Zuleyha, organizza un ricevimento.
Lascia un commento