Anticipazioni Terra Amara, trame di febbraio 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di febbraio 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.
Terra Amara 1-4 febbraio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1° al 4 febbraio 2023
Fekeli e Hunkar sono chiamati in qualità di ospiti d’onore alla celebrazione del matrimonio del figlio del capo villaggio. Sono anche scelti dal padre dello sposo come testimoni. Gulten e Cetin provano qualcosa reciprocamente, ma su di lei ha messo gli occhi anche Ercument.
Gaffur cerca di espiare i suoi peccati. Fekeli vuole incontrare Hunkar. Intanto Demir, avendo ascoltato la loro telefonata, si presenta all’appuntamento. Fekeli li avvisa che Hatip ce la sta mettendo tutta per peggiorare i rapporti tra Yilmaz e Demir. Intanto, Gulten e Zuleyha fanno pace.
Durante una camera di commercio di Adana, Yilmaz accusa Hatip di giocare sporco e lo fa espellere. Yilmaz scopre che è stata Gulten a scrivere la lettera ai genitori di Mujgan. Gulten viene avvicinata da Ercument.
Ercument approfitta di un luogo isolato per violentare Gulten. Nel momento in cui Yilmaz li trova, è troppo tardi per il fatto in sé. Tuttavia, Ercument e Yilmaz si picchiano. Il secondo colpisce più volte la testa del primo con un sasso prima di perdere i sensi, avendogli Ercument sparato. Poi Hunkar si prende cura di Gulten e la rassicura. Dice a Saniye, però, che è stata Yilmaz a stravolgerla, dopo aver scoperto la verità sulla lettera.
Saniye ignora il fatto che Gulten abbia subito violenza. Tenta di consolarla senza successo. Sabahattin, a casa, si prende cura di Yilmaz dopo la colluttazione con Ercument. Fekeli e Hunkar si incontrano per decidere insieme come nascondere a tutti la verità, Demir a parte. Demir, sconvolto dalla notizia, decide di non accordare l’appuntamento giornaliero di Zuleyha con il figlio. Lei fa una scenata e poi sviene.
Terra Amara 6-11 febbraio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 6 all’11 febbraio 2023
Zuleyha si sta riprendendo e fa pressioni su Demir per Adnan. Anche Yilmaz si sta rimettendo, ma Mujgan è preoccupata. Toccato dalla sua sensibilità, Yilmaz le fa recapitare l’abito da sposa. Poi Demir chiede scusa a Zuleyha per le sue cattiverie e riporta Adnan a casa.
Alla luce della comunicazione dei gendarmi sul ritrovamento del corpo di Ercument, Hunkar si lascia andare al dolore. La famiglia Yaman parte per Istanbul e Gaffur cerca di riavvicinarsi a Seher.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hunkar è preoccupata, nonostante Demir abbia acconsentito a fare pace con Yilmaz. Seher afferma di essere incinta di Demir, ma è impossibile in quanto sterile. Infatti, il figlio è di Gaffur. Non senza tensioni procedono i preparativi per le nozze di Yilmaz e Mujgan.
A dispetto di Fekeli che vorrebbe una festa sontuosa, Yilmaz e Mujgan propendono per qualcosa di più semplice. Nazire consegna una lettera a Yilmaz. L’ha ritrovata in casa, ma purtroppo è ormai illeggibile.
Non riuscendo a leggere nulla a causa della vernice che la ricopre, Yilmaz butta via la lettera di Zuleyha. Quando Saniye scopre che Gaffur l’ha tradita, scoppia il caos più totale, per non parlare di quando si apprende che Seher è rimasta incinta come conseguenza.
Seher insiste, ma Gaffur nega l’evidenza. Dato che l’equilibrio in Villa è turbato fortemente, Hunkar – insieme a Demir e Zuleyha – decide di mandare via Seher. Mujgan cerca di convincere la madre a partecipare alle sue nozze, ma senza risultato. Yilmaz, intanto, arriva a minacciare il padre della sposa affinché presenzi.
Inizialmente Yilmaz si rifiuta di vendere le quote acquistate da Cengaver. Quando Cengo gli spiega che Demir potrebbe indebolirsi finanziariamente acquistandole, chiede al rivale il triplo della somma. Gulten resta scioccata dalla dichiarazione di Cetin. Gaffur è “esiliato” e costretto a pranzare con Hatip. Seher, invece, viene mandata a servizio di Ekrem.
Terra Amara 13-18 febbraio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 13 al 18 febbraio 2023
Hatip mette Gaffur alle strette e lui racconta molte vicissitudini della famiglia Yaman. Le nozze si avvicinano per Mujgan e Yilmaz, ma quando lui incontra Zuleyha, non resta indifferente. Una volta che lei ha un malore al Circolo, Sabahattin si preoccupa e la fa sottoporre a un’analisi del sangue. Dall’esame emerge che la giovane è incinta. Yilmaz si allontana, immerso nel dolore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra Demir e Zuleyha scoppia una accesa lite. Lui, infatti, pensa che lei l’abbia tradito con Yilmaz. Lo screzio porta a galla molte verità taciute e fa scattare in Zuleyha qualcosa che la porta ad affermare che “la vecchia Zuleyha non esiste più”.
Per Yilmaz, la notizia della gravidanza di Zuleyha è fonte di grande turbamento. Inoltre, non riesce a placare il rancore verso Demir. Intanto, Gaffur tenta – con fatica – di ricucire il legame con Saniye. Demir continua a sostenere che Zuleyha sia incinta di Yilmaz.
Sermin non può ignorare il decreto ingiuntivo che le impone di restituire il denaro ricevuto in prima istanza dalla famiglia Yaman. Alla fine Mujgan e Yilmaz optano per un matrimonio in pompa magna, esaudendo il desiderio di Fekeli.
Il matrimonio tra Mujgan e Yilmaz è alle porte. La futura sposa, però, è triste perché i suoi genitori non presenzieranno. Non sa che il fidanzato si reca dal padre di lei per cercare di convincerlo a partecipare. Gaffur, intanto, promette a Seher di divorziare da Saniye pur di stare insieme.
Gaffur aveva nascosto in un muro un pacchetto con del denaro, dei documenti falsi di Zuleyha e Yilmaz e un frammento di lettera della giovane all’uomo. Cetin trova tutto, ma non si accorge dello scritto. Consegna quanto rinvenuto a Yilmaz, che – poco prima delle sue nozze – ripone il contenuto in un cassetto. Neanche Yilmaz si accorge del frammento di lettera. Demir è pronto per la prova del nove, vale a dire partire per Istanbul e fare il test di fertilità in modo da togliersi ogni dubbio.
Nel giorno delle nozze tra Mujgan e Yilmaz, quest’ultimo non riesce a non pensare al ritrovamento dei documenti falsi che gli sarebbero serviti per fuggire insieme a Zuleyha. Mujgan, invece, è felice in quanto entrambi i suoi genitori presenziano al matrimonio. Anche Hunkar è presente, dando così un segnale di distensione tra le famiglie. Hatip, invece, studia gli avversari. Demir, nel frattempo, scopre di non essere sterile. Tra lo stupore e la felicità, corre da Zuleyha, la quale – però – è andata con Sermin da un medico per abortire clandestinamente. Yilmaz scopre il frammento di lettera di Zuleyha e, di conseguenza, la verità, la mattina dopo le sue nozze.
Terra Amara 20-25 febbraio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 20 al 25 febbraio 2023
Cukurova è in festa per il matrimonio di Yilmaz. Intanto, Zuleyha va dal Dottor Suavi per abortire. Nel frattempo, Demir torna da Istanbul e vuole condividere la gioia di non essere sterile con Zuleyha e Hunkar. Saniye gli dice che sono entrambe alle nozze. Quando vi trova solo Hunkar, quest’ultima intuisce cosa sta facendo Zuleyha e accorre insieme al figlio per evitare il peggio.
Demir si vendica con Sermin che ha aiutato Zuleyha, bruciando la sua casa. Poi fugge a Istanbul insieme a Zuleyha, Hunkar e Adnan. Fekeli, invece, apprende tramite una lettera che Hunkar è la burattinaia della vita di Yilmaz e Zuleyha.
A Zuleyha piace tantissimo stare a Istanbul e tenta di convincere Demir a trasferirsi lì. Demir, però, non è d’accordo ed è costretto a tornare ad Adana dopo una telefonata della segretaria. Stanno effettuando dei controlli fiscali sull’azienda. Dopo che Hatip convince Demir che il responsabile è Cengaver, Demir minaccia Cengo.
Yilmaz vuole scoprire la verità e tortura Gaffur nella stessa misura in cui era stato torturato da lui e Demir. Una volta appreso che la famiglia Yaman si trova a Istanbul, va a cercarla, inventandosi una scusa per allontanarsi da Mujgan. La ricerca, però, si rivela infruttuosa.
Zuleyha ribadisce a Demir che le piacerebbe trasferirsi a Istanbul, ma senza Hunkar. La donna, avendo origliato la conversazione, si inventa una scusa per tornare ad Adana. Saniye, nel frattempo, apprende la verità alla tenuta e dà una seconda possibilità a Gaffur. Yilmaz, invece, sequestra Hunkar e le impone di dirgli tutto sul frammento della lettera di Zuleyha.
Yilmaz non riesce a trattenersi quando scopre che Zuleyha ha sposato Demir sotto ricatto di Hunkar e per salvargli la vita. Fekeli cerca di calmarlo, ma l’uomo ha una pistola in mano. Nel trambusto colpisce Fekeli che, in condizioni critiche, viene condotto in ospedale.
Sermin continua a essere ospitata da Hatip. Tuttavia, Demir scopre il suo nascondiglio, oltre ad apprendere che è stata lei a denunciarlo alle autorità. Nel frattempo, Fekeli torna a casa dall’ospedale. Yilmaz confessa a Mujgan di essere lui l’autore del colpo di pistola accidentale. La consorte è preoccupata che lui giri armato. Quando Cengaver viene a sapere che Hatip ha detto a Demir che la denuncia è opera sua, affronta Hatip. Questi lo uccide, anche se per l’omicidio viene accusato e arrestato Demir.
Yilmaz e Fekeli vanno dal procuratore per far scagionare Cetin. Di conseguenza, viene ammanettato Yilmaz. Oltre a lui, anche Demir va in carcere. I due rivali danno origine a una rissa e sono portati in celle di isolamento. Yilmaz dice a Demir della lettera di Zuleyha.
Terra Amara 27-28 febbraio 2023
Non va in onda né il 27 né il 28 febbraio 2023.
Lascia un commento