Anticipazioni Terra Amara, trame di febbraio 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a febbraio 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica rispettivamente alle 15:00 e alle e 21:20 circa, L’appuntamento serale è in vigore a partire dal 5 novembre 2023. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-3 febbraio 2024
Abdulkadir organizza un piano per colpire Fikret, che pensa di aver trovato droga in un camion dell’azienda di Zuleyha. Accusa Hakan-Mehemet di esserne il trafficante. Tuttavia, Vahap si accinge a montare il filmato in modo che si dimostri che il responsabile è Fikret.
Luftiye sgrida Fikret per aver sedotto e lasciato Betul. Lo invita a sposarla per rimediare. Tuttavia, Fikret – come confessa a Cetin – è innamorato di Zuleyha.
Hakan-Mehmet insinua che sia stato Fikret a mettere la droga nei camion dell’azienda. Gaffur consegna a Uzum una carta di identità che vale come certificato del fatto che è ufficialmente sua figlia. Fikret non si dà pace. Nutre la convinzione che Hakan-Mehmet non sia chi dice di essere.
Lutfiye e Betul vengono sequestrate e minacciate da Abdulkadir. Una volta rilasciate, prendono la decisione di non allertare la famiglia per evitare ritorsioni. Alla villa fervono i preparativi. La proposta di Fikret a Betul si avvicina, ma Fikret è sparito.
Sermin è arrabbiatissima per il ritardo della famiglia dello sposo. Scoppia una lite furiosa con Betul. Cetin trova Fikret.
Sermin desidera organizzare una festa di fidanzamento per Fikret e Betul. Abdulkadir ordina a Vahap di tornare a Izmir. Tutti gli ospiti apprezzano la festa di fidanzamento. Vahap irrompe nella tenuta degli Yaman.
Nel corso della festa di fidanzamento giunge la notizia che alcuni ladri si sono introdotti a villa Yaman. Sorpresi da Gaffur, lo hanno ferito e sono scappati. Zuleyha, Hakan-Mehemet, Cetin e Gulten accorrono in ospedale. Per fortuna la vittima riporta solo una ferita superficiale a una gamba. La polizia sta verificando, nel frattempo.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’1 al 4 febbraio 2024!
Anticipazioni 5-10 febbraio 2024
Zuleyha riceve in ufficio un dono da parte di Hakan-Mehemet. Hakan-Mehemet – dopo aver chiesto a Zuleyha di convolare a nozze con lui – decide di rivelarle la sua vera identità. Viene interrotto in modo inaspettato.
Vahap ha sparato a Zuleyha, cercando di uccidere Hakan-Mehemet. Zuleyha è in pericolo di vita. Abdulkadir non sa niente ed è arrabbiatissimo col fratello Vahap. Hakan-Mehemet vuole vendicare quanto è accaduto a Zuleyha, ma Abdulkadir e Vahap prendono delle contromisure.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sermin desidera per Betul un matrimonio di felicità con Fikret. Lui, però, è innamorato di Zuleyha e loro lo sanno.
Zuleyha è in terapia intensiva, ricoverata a seguito delle ferite causate da Vahap. Mahmut – con tanto di fucile – urla in mezzo alla strada principale di Cukurova di essere il responsabile all’attacco a Zuleyha. Quando viene fermato e interrogato, non smentisce la sua colpevolezza. Mehemet-Hakan, però, non è persuaso dalla versione data da Mahmut.
Hakan Gumusoglu è al centro di una notizia di attualità: si tratta di uno dei principali trafficanti d’armi della Turchia. Partito con Betul e Kerem Ali per una vacanza a Adalia, Fikret torna immediatamente a Cukurova per stare vicino a Zuleyha. Betul è molto arrabbiata per questo. Zuleyha e Mehmet fanno un annuncio alla stampa: sono prossimi alle nozze.
Betul apprende l’identità di Mehemet Kara, alias Hakan. Strappa la foto con cui lo scopre all’ostinata Nonnina Azize. Ne provoca una caduta. Nell’occasione speciale in cui Fikret annuncia di voler sposare Betul entro un mese, Fikret, Betul, Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Hakan si riuniscono. Sia Betul sia Hakan pensano finalmente di potersi lasciare indietro il passato, ma Abdulkadir ha progetti diversi. Betul comincia a pentirsi di essersi accordato con Abdulkadir. Zuleyha apprende che – a sua insaputa – sono stati venduti diversi ettari di terreno. Non vuole credere al fatto che sia stata Betul ad autorizzare la vendita.
Zuleyha comunica a Lutfiye che Betul ha derubato l’azienda. Le due donne cercano una via per rivelare a Fikret la brutta novità.
Hakan vuole capirci di più sul tentato omicidio di Zuleyha. Per farlo necessita di incontrare in prigione il presunto colpevole: Mahmut. Una sera al ristorante l’occasione si presenta: tra gli avventori c’è anche il Procuratore e Hakan gli sferra un pugno in faccia. Dato che non ne ha ragione, si fa arrestare. Fikret, informato del complotto di Betul, la lascia e manda a monte le nozze. La ragazza è disperata e chiede l’intervento di Abdulkadir. Questi, però, non accetta di aiutarla.
Sermin e Betul restano senza un posto in cui vivere quando Zuleyha cambia la serratura. Nel frattempo, Hakan è stato di arresto. Si ritrova così in prigione, per poter parlare con Mahamut e comprendere se sia stato veramente lui a sparare a Zuleyha.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gulten e Cetin scoprono che avranno presto un bambino. Betul e Sermin, in disgrazia, si trasferiscono in una casa modesta. Un reporter cerca di indagare sul perchè siano state cacciate da Zuleyha.
Dato che il Procuratore ritira la denuncia, Hakan è libero di lasciare la prigione. Zuleyha ne è felice. Sermin e Betul mettono in cattiva luce Zuleyha, la quale convoca dei giornalisti per screditarle.
Il procuratore informa Zuleyha della morte di Hulya Gumusogliu. Zuleyha e Fikret partono per Smirne nella speranza di incontrare Fikret. È sera quando Zuleyha viene aggredita da un uomo mascherato.
Zuleyha vuole scoprire chi è Hakan. Mehmet si presenta mascherato, ma le assicura che Hakan non le farà del male. Betul, smascherata da Zuleyha si arrenderebbe, ma Sermin medita vendetta.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 5 al 10 febbraio 2024!
Anticipazioni 12-17 febbraio 2024
Colak, temuto signore di Cukurova, esce dal carcere e giura vendetta. Gaffur fa felici Saniye e Uzum comprando una casa. Colak è determinato a riprendersi i terreni di cui Demir si era appropriato indebitamente. Zuleyha lo minaccia di portarlo in tribunale. Abdulkadir consiglia a Betul e a Sermin di lasciare Cukurova. Tuttavia, Vahap possiede una copia del filmato che incastrerebbe Fikret del traffico di droga. Quindi Betul è convinta a rimanere. Lutfiye parte per Bursa, quando scopre che Kayan è morto. Per vendicarsi del suo ex promesso sposo, Betul fa finta di sedurre Vahap, ma gli mette del sonnifero nel bicchiere e scappa con la pellicola.
Fikret non ha intenzione di partecipare al matrimonio tra lei e Mehmet. Va a prendere Kerem Ali, in modo da farlo vivere con lui e la governante Nazire. Colak e i suoi uomini sono sul terreno degli Yaman e lo saccheggiano. Saniye li trova.
A causa del filmino manipolato che lo vede caricare della droga sul camion degli Yaman, Fikret viene arrestato. Lutfiye, nel frattempo, apprende dell’acquisto di Abdulkadir. Dato che è spaventata quando scopre che Zuleyha sta per sposare Mehmet, le dice la verità. Zuleyha fa saltare le nozze. Saniye e Gulten sono investite da Ozhan e Colak quando scendono dal furgone perché si è forata una gomma. La prima muore sul colpo. La seconda è portata in ospedale.
Betul ricatta Abdulkadir, che ordina a Vahap di sparire, essendosi lasciato sottrarre il filmato. Colak ambisce a riconquistare il potere che gli Yaman gli hanno usurpato. Sia Saniye sia Gulten sono morte e il dolore è tanto. Zuleyha rompe il fidanzamento con Hakan.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 12 al 17 febbraio 2024!
Anticipazioni 19-24 febbraio 2024
Fikret sequestra Abdulkadir nel sonno e lo porta in un capanno nel bosco. Lo costringe a confessare il motivo dell’omicidio di Fekeli, ma Abdulkadir non rivela l’identità di Hakan. Riesce, poi, a liberarsi.
Zuleyha si distrae mentre è con Uzum e la piccola viene investita da una moto. Viene portata in ospedale. In Villa arriva Cevriye, la cugina di Rasit.
Colak distrugge le baracche dei braccianti per riprendersi le terre che gli spettano. Zuleyha le fa sistemare. I braccianti la acclamano e non accettano le scuse di Colak. Questi assolda Vahap per ordire un piano contro di loro e contro Zuleyha.
Sermin e Fusun offrono sospetta solidarietà a Colak. Betul raggira Fikret, mentre Uzum torna a casa dall’ospedale. Cetin è disperato per la morte di Gulten. Hakan va a trovare Uzum. Ekrem avvisa Zuleyha di un grave incidente al mulino. Lei sta andandoci, quando viene bloccata e portata da Colak. Questi ha un piano, ma un evento inaspettato cambia tutto.
Sermin è costretta a scroccare i pasti a Fusun, che vede come una rivale. Hakan rientra nella vita di Zuleyha, avendole salvato la vita. Rasit non tollera di ricevere ordini da Gaffur alla Tenuta Yaman e Cevriye usurpa a Fadik il ruolo di cuoca.
Lutfiye e il sindaco hanno molto successo quando rinnovano il loro impegno politico. Zuleyha scopre che il ladro a Villa Yaman era proprio Vahap. È sconvolta e riferisce quanto accaduto a Hakan, che picchia Vahap. Questi è umiliato e urla a gran voce che Mehmet Kara è Hakan Gumusoglu. Dato che tutti lo considerano pazzo, nessuno gli crede. Betul scrive una lettera a Mehmet e lo ricatta. Fikret e Cetin vanno a casa di Vahap, ma lui dice di aver inventato tutto. La lettera che Zuleyha trova in ufficio – indirizzata a Mehmet – la insospettisce.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 19 al 24 febbraio 2024!
Anticipazioni 26-29 febbraio 2024
Hakan mente sulla lettera che ha ricevuto per proteggere la sua identità con Zuleyha. Fikret tenta di convincerla che quello che ha detto su Mehmet è vero. Vahap consegna Betul nelle mani di Mehmet-Hakan.
Zuleyha indice delle elezioni per stabilire chi sarà il nuovo responsabile dei braccianti. Gaffur e Rasit cercano di comprarsi i voti.
Betul ha scoperto chi è davvero Hakan, ma è stata sequestrata dagli uomini di Gungor che hanno intenzione di intimidirla per evitare che parli.
Zuleyha è colei che ha ordinato il sequestro Erdil, l’uomo che quando Ozhan l’aveva rapita aveva cercato di usare violenza contro di lei. Zuleyha lo umilia e, poi, lo minaccia. Lo ucciderà se lo farà di nuovo.
Colak si reca alla villa degli Yaman e fa una proposta di affari a Zuleyha. Mehmet-Hakan svicola un attentato. In seguito all’evento, i sospetti di Fikret verso Mehmet-Hakan aumentano.
Luftiye diventa consigliera comunale. Gaffur esordisce nel suo ritrovato ruolo di responsabile dei braccianti della tenuta Yaman. Fikret punta il dito contro Abdulkadir per la morte di Fekeli. Betul viene citata in giudizio da parte di Zuleyha. Zuleyha ormai ha più di un sospetto su Mehmet. Chiede a Fikret di indagare su chi sia davvero Mehmet-Hakan.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 26 al 29 febbraio 2024!
Lascia un commento