Terra Amara, Fekeli e Gulten si sposano?
Fekeli e Gulten si sposano in Terra Amara? Cosa sta succedendo nella soap opera turca? In onda fedelmente su Canale 5, la soap ha intrigato i telespettatori in casa Mediaset con le disavventure sentimentali di Zuleyha, ma non è l’unica ad intrattenere il pubblico. Secondo le anticipazioni italiane, la soap opera lancerà un altro spunto interessante che coinvolge Gulten, Fekeli ed un potenziale matrimonio. Ma di cosa si tratta?
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni Mediaset, Fekeli pare essere disposto a chiedere la mano di Gulten alla famiglia Yaman. Zuleyha allora si mobilita e inizia i preparativi per confezionarle l’abito da sposa. Ma quindi convoleranno a nozze? Ci sarà un matrimonio in vista in Terra Amara?
Terra Amara matrimonio Fekeli e Gulten
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il matrimonio tra Fekeli e Gulten avverrà in Terra Amara? Cosa sappiamo di questa relazione? Secondo quanto riportato dalle anticipazioni delle puntate italiane in onda su Canale 5, non è Fekeli a voler chiedere in sposa Gulten, bensì il suo braccio destro Cetin. Ed è per quest’ultimo che Fekeli chiede alla famiglia Yaman la giovane domestica in sposa, così che il loro amore possa finalmente trionfare. La loro storia d’amore è stata piuttosto travagliata, considerando che Cetin ha trascorso diverso tempo dietro le sbarre. Ora che è tornato in libertà, però, sembrano determinati a recupeare il tempo perduto e vogliono sposarsi al più presto.
Quando Zuleyha ha scoperto delle loro intenzioni, non ha perso tempo e ha iniziato a confezionare l’abito da sposa per la sua cara amica. Essendo un’ex sarta, Zuleyha sa perfettamente come creare un abito nuziale in men che non si dica e spera di rendere felice la sua amica. Ma riusciranno a sposarsi? Ora che abbiamo capito che non è Fekeli ad essere interessato a Gulten, ma Cetin, avranno il loro tanto agognato lieto fine?
Lascia un commento