Terra Amara, Fekeli è morto davvero oppure no?
Fekeli è morto davvero oppure no in Terra Amara? Scopriamo quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Nell’episodio in onda giovedì 11 gennaio in prima serata, Gaffur e Rasit rinvengono il corpo di Fekeli all’interno della sua auto: Fekeli è morto e la notizia sconvolge tutti. In ospedale, Aykut conferma a Lütfiye che Fekeli è morto a causa di un infarto. L’idea che Ali Rahmet sia morto per cause naturali non convince per nulla zia Lütfiye, e anche Züleyha è dello stesso avviso. Le due sostengono che siano troppe le cose che non tornano, di quella vicenda, perché la versione dell’arresto cardiaco sia davvero la più credibile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Züleyha, inoltre, confida a Lütfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come invece tutti sapevano. Ricostruiamo quello che è successo per fare luce sul mistero della morte di Fekeli. Ali Rahmet ha scoperto per puro caso che il vero Mehmet Kara non vive a Çukurova o nei dintorni, giacché risiede all’estero da anni. Chi è la persona che si spaccia per “Mehmet”?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prima di riferire cosa ha scoperto a Fikret o a Züleyha, Fekeli decide di affrontare il socio di “Mehmet”, ovvero Abdülkadir. Quest’ultimo si ritrova puntata addosso la pistola di Fekeli; a nulla valgono i tentativi di Abdülkadir di disinnescare la situazione. Fekeli sapeva tutto e rischiava di far saltare il loro piano. Ecco che, mentre si reca a casa a bordo della sua automobile, un giovane ferma Fekeli chiedendogli aiuto per conto della madre. Fekeli accetta di prestare soccorso e scende dalla vettura.
Si tratta, ovviamente, di una trappola tesagli da Abdülkadir. Un altro dei suoi tirapiedi compare alle spalle di Fekeli e gli inietta nella carotide una sostanza letale che lo uccide nel giro di una manciata di secondi. Fekeli stramazza al suolo, sotto agli occhi dei tirapiedi di Abdülkadir che hanno infierito su di lui accoltellando il suo corpo.
Lascia un commento