Terra Amara, Fekeli muore?
Demir non ha intenzione di lasciar correre quanto successo: non ha ancora digerito il fatto che Fekeli e Yilmaz si siano fatti avanti in gran segreto e abbiano acquistato i suoi immobili a Istanbul. Il punto è che la ricerca di vendetta da parte di Demir subisce una battuta di arresto in seguito all’intervento di Hunkar. Nelle anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 14 maggio 2023, apprendiamo che Fekeli ha un malore. In Terra Amara, Fekeli muore?
Perché Fekeli finisce in ospedale in Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hunkar si presenta a casa di Fekeli. È sotto il suo tetto che gli rivela due scottanti informazioni. La prima riguarda le nozze tra Zuleyha e Demir. Adesso Fekeli è al corrente della verità. La seconda è che Adnan è figlio di Yilmaz. Perché Fekeli finisce in ospedale in Terra Amara? La risposta è che ha un cuore troppo fragile per reggere questo dolore. Fekeli si sente male… Cade sul pavimento e Behice lo trova per terra. La donna telefona a Sabahattin, che le dà consigli su come tenerlo in vita. Gli serve un massaggio cardiaco nell’attesa dell’ambulanza.
Terra Amara, Fekeli sopravvive?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli è in condizioni critiche quando arrivano i soccorsi. Nulla toglie ai medici di ricoverarlo, dato che ha avuto un infarto. Tuttavia, la risposta è positiva. Al momento Fekeli sopravvive. Per tornare alla domanda principale dell’articolo, non muore. Yilmaz apprende da Sabahattin che Fekeli è fuori pericolo e decide di agire. Pensa che dietro questa reazione del cuore di Fekeli ci siano le parole di Hunkar. Non perde tempo e si reca alla tenuta per chiederle spiegazioni… Per questa volta Fekeli è sopravvissuto, ma è un indizio su quanto i fattori esterni, ormai, incidano sulla sua tenuta emotiva e fisica.
Le anticipazioni di Terra Amara dall’8 al 14 maggio 2023 confermano che Fekeli non muore.
Quando muore Fekeli in Terra Amara
Fekeli muore nelle puntate in onda in Italia nella settimana dall’8 al 14 gennaio 2024. La prima ipotesi è che l’abbia stroncato un infarto, ma i sospetti sono tanti, specialmente di Lutfiye.
Lascia un commento