Terra Amara, Fikret ama Zuleyha: finiranno insieme e si sposeranno?
Fikret e Zuleyha finiranno insieme e si sposeranno in Terra Amara? Potrebbe esserci una nuova coppia in arrivo nelle trame di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Abdülkadir, con i suoi complici Vahap e Cevdet, organizza un piano ai danni di Fikret. Fikret crede di aver trovato droga in un camion dell’azienda di Züleyha e accusa Hakan-Mehmet di esserne il trafficante. Ma Vahap ha filmato il ritrovamento e si prepara a montare il filmato per dimostrare che in realtà il trafficante è Fikret. Lütfiye rimprovera Fikret di aver sedotto e abbandonato Betül e lo invita a sposarla per riparare; ma Fikret, come confessa a Çetin, è innamorato di Züleyha e non intende farlo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hakan-Mehmet insinua che sia stato Fikret a nascondere la droga nei camion dell’azienda, ma Züleyha difende l’amico a spada tratta. Indagando nel magazzino però i due iniziano a sospettare di uno dei loro dipendenti. Züleyha e gli altri organizzano una festa a sorpresa per la piccola Üzüm. Gaffur, per l’occasione, consegna alla bambina una carta di identità in cui si certifica che Üzüm è ufficialmente sua figlia. Fikret nel frattempo non si dà pace: è convinto che Hakan-Mehmet non sia chi dice di essere e ne parla con sua zia che però non sembra ascoltarlo. Züleyha si reca a casa di Sermin per annunciare che Fikret è intenzionato a chiedere la mano di Betül.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, alla villa fervono i preparativi per la proposta di Fikret a Betül, ma quando arriva il momento, di Fikret non c’è traccia. Sermin è fuori di sé per il ritardo della famiglia dello sposo e, a causa della forte tensione all’interno della casa, scoppia una lite furibonda con Betül. Alla fine, Çetin trova Fikret e lo convince ad assumersi le sue responsabilità.
Dopo la proposta di Fikret a Betül, Sermin vuole organizzare una festa di fidanzamento per dimostrare agli abitanti di Cukurova che i futuri sposi si amano e sono felici. Fikret, però, è tutt’altro che sereno: non vorrebbe sposare Betül perché è innamorato di Züleyha. Durante la festa di fidanzamento tra Fikret e Betül, arriva la notizia che dei ladri si sono introdotti a villa Yaman e che, sorpresi da Gaffur, lo hanno ferito e sono fuggiti.
Tornano alla domanda iniziale: Fikret e Züleyha non finiranno insieme. I due resteranno legati, ma Züleyha si legherà a Hakan anche dopo che quest’ultimo getta la maschera di “Mehmet”. Purtroppo Hakan morirà sacrificandosi per proteggere la moglie. Da allora Züleyha rimarrà single per il resto della sua vita, che trascorre a Çukurova continuando a battersi per i diritti dei lavoratori e delle donne. Quanto a Fikret, il fratello di Demir troverà l’amore in Zeynep, una giovane insegnante arrivata per entrare in servizio presso la scuola della zona. I due si sposeranno e avranno una bambina che chiameranno Müjgan, in onore della dottoressa nonché mamma di Kerem Alì.
Lascia un commento