Terra Amara, Fikret e Betul si sposano?
In Terra Amara Fikret e Betul si sposano? Betul e Fikret arrivano molto vicini al matrimonio. Cambia tutto quando lui scopre che lei ha sottratto denaro alla Holding Yaman. Per Fikret è inaccettabile l’idea di sposare un’imbrogliona. Non è qualcosa su cui è disposto a scendere a compromessi. Di conseguenza, le loro nozze saltano.
L’antefatto è il seguente. Betul (insieme a Sermin) si arricchisce a dismisura. La gioia è tanta, ma nasconde un’insidia. Infatti, la verità sta per emergere. Betul ha al dito un anello di fidanzamento meraviglioso e, con i soldi rubati, si è comprata un abito da sposa costoso. Lo prova in compagnia di Fusun, della madre e delle amiche.
Quello che non si aspetta è che il fidanzato rompa il fidanzamento. Così succede. Quando la giovane cerca di indagare sui motivi che lo spingono a mandare tutto a monte, lui replica: “Betul, tra noi è tutto finito”. Aggiunge, poi, che non ha in animo di dirle nulla. Forse, è meglio così anche per lei. Se dovesse cominciare a rivelare il tutto, lei non ci farebbe una bella figura.
Terra Amara, con chi si sposa Fikret?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa svolta ha la conseguenza di far saltare le nozze in questione. Betul non ha intenzione di rincorrere il fidanzato. Sono circostanze particolari. È probabile che abbia anche la “coda di paglia” per quello di cui, a conti fatti, è responsabile. Parallelamente non significa che Fikret resti lo scapolo d’oro di Cukurova. Infatti, nel finale di serie sposa con Zeynep. I due sposi hanno anche la fortuna di diventare presto genitori. Dal loro amore nasce una bambina. Le viene dato il nome di Müjgan, per ricordare il precedente amore di Fikret che ha lasciato un segno. indelebile nel suo cuore. Tutte le persone che abbiamo amato, di fatto, continuano a far parte di noi.
Lascia un commento