Terra Amara, Fikret chiede a Zeynep di sposarlo!
Terra Amara, Fikret chiede a Zeynep di sposarlo: aria di matrimonio a Çukurova! Nel corso della quarta stagione in città arriva Zeynep, figlia del maestro delle elementari di Çetin e tornata nella sua terra per prendere servizio come professoressa del liceo della zona.
Convinti che lei e Fikret potrebbero formare una bella coppia, Çetin e Lütfiye decidono di fare in modo che i due si conoscano. Lütfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep, con la scusa di mostrarle la casa in cui si trasferirà.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Lütfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città, amica di vecchia data di Çetin e da poco tornata ad Adana. Con la complicità di Çetin, Lütfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret e tra i due sembra esserci da subito una certa affinità: i due vengono visti ballare teneramente insieme durante la festa per il matrimonio di Hakan e Züleyha. Proprio quando era convinto di non avere alcuna possibilità in amore, Fikret ha trovato una persona che gli ha cambiato la vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qualche tempo dopo Zeynep costringe Çetin a rivelarle chi sia il padrone di casa in cui si è sistemata e una volta scoperto che si tratta di Fikret, insiste per potergli pagare l’affitto. Alla fine Fikret persuade Zeynep a restare nell’appartamento che le ha affittato e, nel corso di una cena, i due vanno a fondo della conoscenza reciproca. Col passare delle settimane Fikret e Zeynep continuano a frequentarsi, e il loro rapporto è sempre più affiatato.
Fikret compra l’anello di fidanzamento per Zeynep, ma prima di dichiararsi decide di raccontarle tutto sul suo passato. Dopo la proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio.
Lascia un commento