Terra Amara, Fikret dice la verità a Fekeli, ecco chi è suo padre
A quanto pare Fikret dirà la verità a Fekeli in merito alle sue origini e quindi confesserà l’identità di suo padre in Terra Amara. Ma chi è? Di chi si tratta? Qual è il segreto oscuro di cui si è fatto carico finora Fikret? La soap opera turca svelerà anche questo dettaglio e renderà ancora più chiare le sue intenzioni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In onda fedelmente su Canale 5 nella fascia del day-time, Terra Amara rivelerà un dettaglio fondamentale della storia di Fikret, che finora ha taciuto sulla sua vera identità e su chi fosse suo padre. Lo racconterà a Fekeli, rivelando così il suo asso nella manica. Fikret ha giocato bene le sue carte, assistendo Mujgan dopo la morte di Behice. Infatti è tornato con lei da Istanbul e ha portato avanti il suo piano ai danni di Demir e la famiglia Yaman. Ma perché tanto rancore?
Terra Amara, chi è il vero padre di Fikret?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret danneggia l’azienda del latte Yaman e a scoprirlo è Fekeli. L’uomo non si perderà in chiacchiere, rimproverandolo immediatamente. A quel punto Fekeli gli chiederà il motivo di un comportamento così instabile e così Fikret vuoterà il sacco. Chi è suo padre? Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Fekeli avrà un confronto diretto con Fikret e gli chiederà il motivo di così tanto astio nei confronti degli Yaman.
Ormai al limite, Fikret esplode e spiega che Adnan Yaman era suo padre, che sua madre era innamorata di quell’uomo che invece non ci ha pensato su due volte prima di voltarle le spalle, dopo aver scoperto della gravidanza. Non si è mai più interessato di lei, di loro, di quel bambino diventato poi un adulto assetato di vendetta. Fekeli capisce la profonda amarezza del nipote, ma non perché odi così tanto Demir che non ha alcuna responsabilità in tutta quella storia.
Lascia un commento