Terra Amara, alla fine Fikret e Betul si sposano?
Alla fine Fikret e Betul si sposano in Terra Amara! Alla scoperta di cosa riserverà, a questa bizzarra coppia, il futuro in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Dopo che Züleyha ha venduto le sue quote a Mehmet-Hakan, Betül si sente messa da parte. Spronata dalla madre, l’avvocata – che nel frattempo si era avvicinata anche ad Abdülkadir, nel tentativo di impadronirsi della fortuna di Züleyha – escogita un piano per conquistare le attenzioni di Fikret.
A Mersin, Fikret e Betül aspettano invano l’arrivo di Hakan Gumusoglu, per poi scoprire che c’è stato un malinteso e che l’uomo in questione non è il fantomatico nemico di Demir. Durante l’attesa, Betül chiede a Fikret se prova qualcosa per lei, ma lui risponde che è ancora troppo confuso dai recenti avvenimenti che hanno scosso drasticamente la sua vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo che la polizia fa irruzione all’interno di un albergo di Mersin alla ricerca di una giovane coppia scomparsa da giorni, sul giornale esce un articolo accompagnato da una fotografia che mostra Fikret e Betül all’interno dello stesso albergo. La notizia di una relazione clandestina tra i due fa il giro di Çukurova e Sermin tenta di convincere Fikret a sposare Betül per non rovinare la reputazione di entrambe le famiglie. La vicenda che ha portato la polizia a fare irruzione nell’albergo è una messinscena orchestrata dalla Betül per costringere Fikret a sposarla e mettere le mani sulla ricchezza dei Fekeli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lüftiye rimprovera Fikret di aver sedotto e abbandonato Betül e lo invita a sposarla per riparare; ma Fikret, come confessa a Çetin, è innamorato di Züleyha e non intende farlo. Betül dissuade Lüftiye dall’indagare su Hakan-Mehmet e Abdülkadir che sospetta colpevoli dell’omicidio di Fekeli. Züleyha si reca a casa di Sermin per annunciare che Fikret è intenzionato a chiedere la mano di Betül. L’indomani, Lutfiye e Betül si vedono per fare compere, ma cadono vittime di una trappola ordita da Abdülkadir. Lutfiye e Betül, mentre sono impegnate a far shopping in vista della proposta di matrimonio, vengono sequestrate e minacciate da Abdülkadir e suo fratello Vahap.
Una volta rilasciate, Betül e Lütfiye decidono di non allertare la famiglia per evitare ritorsioni, ma di cercare informazioni compromettenti sul conto dei due fratelli da presentare al Procuratore. Nel frattempo, alla villa fervono i preparativi per la proposta di Fikret a Betül, ma quando arriva il momento, di Fikret non c’è traccia. Sermin è fuori di sè per il ritardo della famiglia dello sposo e, a causa della forte tensione all’interno della casa, scoppia una lite furibonda con Betül. Alla fine, Çetin trova Fikret e lo convince ad assumersi le sue responsabilità.
Dopo la proposta di Fikret a Betül, Sermin vuole organizzare una festa di fidanzamento per dimostrare agli abitanti di Çukurova che i futuri sposi si amano e sono felici. Fikret, però, è tutt’altro che sereno: non vorrebbe sposare Betül perché è innamorato di Züleyha. Durante la festa di fidanzamento tra Fikret e Betül, arriva la notizia che dei ladri si sono introdotti a villa Yaman e che, sorpresi da Gaffur, lo hanno ferito e sono fuggiti.
Come finirà la storia tra Fikret e Betül? Nel tentativo di impossessarsi di una foto che ritrae Demir e Mehmet-Hakan insieme, Betül fa cadere a terra la nonnina, la quale batte la testa e perde conoscenza. Fikret la trova e la porta immediatamente in ospedale; quando rinsavisce, la nonnina dice a Züleyha che è stata Betül a provocare la sua caduta. Infuriato con la sua promessa moglie, Fikret rompe il fidanzamento con Betül e le dice che non vuole più avere niente a che fare con lei.
Lascia un commento