Terra Amara, chi è il padre di Fikret?
Nella storia di Terra Amara uno dei personaggi maggiormente avvolti nel mistero è Fikret. Fin dal suo arrivo a Cukurova ci chiediamo chi sia e se sia vero quello che afferma. È davvero il nipote di Ali Rahmet come dice? No, anche se riesce a ingannare anche il suo presunto zio. Così facendo, da un lato si fa accogliere in casa e, dall’altro, ha modo di pianificare una vendetta contro la famiglia Yaman. In Terra Amara, chi è il padre di Fikret? In Terra Amara, Fikret e Demir sono fratelli? Perché Fikret ce l’ha a morte con gli Yaman?
Terra Amara, perché Fikret distrugge la lapide di Adnan
La questione legata a Fikret torna a bomba nel momento in cui Fekeli apprende che Fikret ha fatto a pezzi la lapide di Adnan Yaman. Cosa c’è dietro questo gesto dalla violenza inspiegabile? Fekeli si rivolge al diretto interessato. Fikret afferma che il motivo stia nel dolore che Adnan ha provocato a molti individui. Fekeli non trova che la risposta sia soddisfacente. Sospetta che ci siano altre ragioni dietro un gesto di quella potenza. Fikret è costretto a dare una spiegazione.
Terra Amara, Fikret e Demir sono fratelli?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La motivazione è “semplice”: il padre di Fikret è Adnan Yaman. Di conseguenza, sì, Fikret e Demir sono fratelli. O meglio, sono fratellastri. Lo apprendiamo in un flashback. Di fatto, Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Questi lo ha mandato via insieme alla madre.
La rabbia che Fikret lascia trasparire vandalizzando la tomba di Adnan Yaman è dettata dalla condanna a essere un bambino povero e solo. Al contrario, Demir è cresciuto negli agi. Adesso Fikret presenta il conto di tutta la sua sofferenza, per quanto i suoi gesti non siano neanche lontanamente giustificabili.
Lascia un commento