Terra Amara: chi ha provocato l’incidente di Fikret?
In Terra Amara chi ha provocato l’incidente di Fikret? Lo scopriamo grazei alle anticipazioni di questa settimana della soap turca Bir Zamanlar Çukurova, ormai giunta alle sue battute finali. La puntata andata in onda il giorno di Pasqua si è conclusa con una tragica notizia per zia Lütfiye, la quale apprende che è successo qualcosa di grave a suo nipote Fikret.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quest’ultimo si trova in ospedale in fin di vita a seguito di un drammatico incidente stradale. Fikret si trovava a bordo della sua automobile quando, improvvisamente, le gomme si sono staccate provocando il disastro nel quale Fikret, per poco, non ha perso la vita. L’uomo giace in coma farmacologico: i medici hanno riscontrato una grave emorragia cerebrale: ci sono ben poche speranze che lui si possa riprendere. La situazione è drammatica: l’unico chirurgo in grado di eseguire l’intervento che potrebbe salvargli la vita si trova in Svizzera e non è intenzionato a venire ad Adana per operarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Çetin non si dà pace e vuole trovare una spiegazione. La sua teoria è che sia stato Çolak a orchestrare tutto Lütfiye e Züleyha all’inizio non vogliono crederci, ma successivamente capiscono che quella è l’ipotesi più probabile.
Çetin otterrà da Çolak, il diretto interessato, la conferma: è stato lui a tentare di uccidere Fikret, ordinando ai suoi scagnozzi di manomettere le ruote della vettura dell’uomo. Perché Çolak ha tentato di ucciderlo? Voleva vendicarsi delle botte che si è preso da Fikret per l’attacco a villa Yaman. Çolak intende finire ciò che ha iniziato: visto che Fikret non è morto nell’incidente, proverà di nuovo ad ammazzarlo in altri modi…
Lascia un commento