Terra Amara, Fikret rapisce Demir
Continuano i momenti di alta tensione al centro della soap turca Terra Amara, giunta adesso a un momento decisivo della trama: Fikret rapisce Demir e mette fine ai giochi.
Dopo aver a lungo meditato sulla sua vendetta ai danni del fratellastro, per Fikret è finalmente arrivata l’occasione di sfogare tutto il suo odio e la sua rabbia verso il giovane Yaman.
Stando infatti a quanto emerge dalle prossime anticipazioni turche, Fikret si spingerà davvero oltre questa volta, arrivando a rapire Demir con un escamotage pensato nei minimi dettagli. A niente serviranno i tentativi di Ali Rahmet, e nemmeno della zia materna Lütfiye Duman di fermarlo: Fikret non può più tornare indietro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Con l’aiuto di un complice, Fikret organizza il rapimento del suo peggior nemico. Quest’ultimo, dopo essere stato ingannato con un falso incidente d’auto, si ritrova legato a una sedia. Di fronte a lui c’è proprio lui, Fikret.
Terra Amara, Fikret uccide Demir?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate di Terra Amara si presenta finalmente la resa dei conti tra Fikret e Demir.
Quest’ultimo, dopo essere stato rapito e allontanato dalla sua villa, scopre tutta quanta la verità su Fikret. È proprio lui, infatti, il fantomatico fratellastro che in questi mesi ha provato a rendergli la vita un vero inferno.
Nonostante il pericolo che sta correndo, Demir si rifiuta fino alla fine di ammettere le colpe di suo padre, quelle di aver abbandonato una donna incinta condannandola a una vita di stenti e miseria. A questo punto Fikret libera i polsi di Demir consegnandogli una pistola. Soltanto uno di loro, infatti, uscirà vivo da quella stanza.
Malgrado la provocazione, però, alla fine Demir si rifiuta di sparare, e getta l’arma a terra. A questo punto Fikret è raggiunto da un briciolo di buon senso, rifiutandosi di sparare a un uomo disarmato e inerme di fronte a lui. Alla fine, quindi, Fikret rapisce Demir per poi lasciarlo libero di andare. La faida tra fratelli, però, non è ancora finta, ma continuerà nelle prossime puntate della soap turca in onda su Canale 5.
Elena Moraru dice
Entrambi Furkan e Murat sono bravissimi attori !