Terra Amara, Fikret scopre la verità sulla morte di Fekeli, ucciderà Abdülkadir?
Finalmente Fikret scopre la verità in Terra Amara! Il nipote di Lütifye scoprirà cos’è successo davvero a Fekeli in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo essere stata a Bursa per il funerale di Kayhan – il suo figliastro -, Lütfiye torna a villa Yaman e scopre che Abdülkadir ha comprato la casa di Şermin e Betül. Spaventata, quando viene a sapere che Züleyha sta per sposarsi con Mehmet, decide di raccontarle la verità sulla morte di Fekeli. Züleyha, temendo che il suo futuro sposo sia coinvolto, cancella le nozze. Abdülkadir affitta a Şermin e Betül la piccola villa suscitando lo sdegno di Lütfiye e Züleyha. Ed è proprio ascoltando una conversazione tra Lütfiye e Züleyha che Fikret viene a sapere che suo zio Fekeli non è morto a causa di un infarto ma è stato ucciso da Abdülkadir. Furioso per quanto scoperto, Fikret è deciso a uccidere l’assassino di suo zio e va alla piccola villa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abdülkadir però è già andato via. Fekeli allora prende in auto per trovarlo e ucciderlo. Züleyha, preoccupata per la situazione, decide di seguire e fermare Fikret. Dopo aver detto a Lütfiye che non avrebbe fatto niente ad Abdülkadir, Fikret sequestra l’uomo nel sonno e lo porta in un capanno nel bosco. Lì, lo costringe a confessare il motivo dell’omicidio di Fekeli, ma Abdülkadir si inventa una storia per non svelare l’identità di Hakan Gümüşoğlu. Fikret incendia il capanno, ma lascia un coltellino con cui Abdülkadir riesce a liberarsi.
Non sarà Fikret a uccidere Abdülkadir. Nonostante andrà molto vicino alla morte in diverse occasioni, il malvivente verrà processato per i propri crimini e condannato all’ergastolo. Morirà dietro alle sbarre dopo essere stato colpito fatalmente durante una rissa con altri carcerati.
Lascia un commento