Terra Amara, Fikret si dichiara a Züleyha: la sua reazione
Fikret si dichiara a Zuleyha in Terra Amara. Il destino della bimba è ancora una volta a rischio in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Da quando Demir non c’è più, Fikret è stato una presenza imprescindibile a casa di Züleyha. Col tempo Fikret ha imparato a conoscerla, ad apprezzarla e… ad amarla. Nonostante sia Çetin che Lütfiye abbiano provato a dissuaderlo, Fikret è innamorato di Züleyha e non riesce a togliersela dalla testa e dal cuore. Era persino arrivato a un passo dal convolare a nozze con Betül, ma fortunatamente il matrimonio non s’aveva da fare.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret si reca alla villa e si stupisce di trovarci Hakan. È convinto, infatti, che l’uomo controlli da vicino tutti gli spostamenti di Züleyha e confida a Çetin i propri sospetti. Fikret, visto il ritorno di Mehemet-Hakan nelle grazie di Zuleyha dopo che ha salvato quest’ultima dal tentativo di rapimento, si impegna più che mai nel cercare di smascherare Mehemet malgrado Çetin e Lütfiye tentino – invano – di placarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Accecato molto spesso dalla gelosia che prova per Hakan-Mehmet, Fikret ha deciso di aprire il suo cuore a Züleyha e le dice che, nonostante tutti gli ostacoli che si presentano di giorno in giorno, lui la ama sempre di più. Come reagisce Züleyha? Rispondendogli: “Fikret, non voglio perderti perché tu significhi molto per me”. Tuttavia la donna non riesce a mentirgli: quando Fikret indugia, Züleyha gli conferma che il suo cuore batte per Mehmet. Fikret incassa e porta a casa, andandosene col morale sotto i tacchi.
Non c’è niente da fare: per quanto Mehmet-Hakan sia un uomo dal passato torbido, Züleyha è perdutamente innamorata di lui e non riesce a vedere Fikret come nient’altro più di un famigliare.
Lascia un commento