Terra Amara, Fikret e Zeynep, è amore a prima vista!
Tra Fikret e Zeynep sarà amore a prima vista in Terra Amara: ecco cosa rivelano le anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, l’amatissima soap turca in onda su Canale 5.
Da quando è entrato in scena nel corso della terza stagione, Fikret è stato uno dei personaggi più tormentati della serie. Arrivato a Çukurova pronto a vendicarsi di Demir, il suo fratellastro che – a differenza sua – ha avuto tutto dalla vita, Fikret è stato dapprima un antagonista della famiglia Yaman fino a diventare l’alleato più prezioso di Züleyha.
Il più grande amore di Fikret è stato senz’altro Müjgan, la cui morte lo segnerà profondamente al punto da portarlo a voler diventare un uomo migliore e a seppellire l’ascia di guerra col fratellastro Demir. Successivamente Fikret è stato legato a Betül, la quale ha tentato in tutti i modi di intrappolarlo e costringerlo a sposarla. Fortunatamente Fikret è riuscito a sfilarsi in tempo da quella nefasta unione, nonostante le innumerevoli pressioni di Şermin e di zia Lütfiye.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il cuore di Fikret ha battuto per Züleyha da quando quest’ultima si è ritrovata sola, dopo la scomparsa di Demir. Assumendo un ruolo di maggior responsabilità nella famiglia Yaman, Fikret ha trascorso sempre più tempo in compagnia di sua cognata, finendo così per innamorarsene.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma Züleyha non aveva occhi che per Hakan, il che ha portato Fikret a cercare di sabotare quel rapporto smascherando il presunto “Mehmet Kara”. Alla fine l’amore trionfa, e Züleyha – che ha finalmente scoperto e accettato la verità su Hakan, perdonandolo per le menzogne – e Hakan intendono convolare a nozze.
Fikret decide così di rassegnarsi alla realtà dei fatti: lui non ha nessuna possibilità con Züleyha. È proprio quando uno perde le speranze che trova l’amore. In città arriva Zeynep, figlia del maestro delle elementari di Çetin e tornata a Çukurova nelle vesti di professoressa del liceo.
Convinti che lei e Fikret potrebbero formare una bella coppia, Çetin e Lütfiye decidono di fare in modo che i due si conoscano. Lütfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep, con la scusa di mostrarle la casa in cui si trasferirà.
Lütfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città, amica di vecchia data di Çetin e da poco tornata ad Adana. Con la complicità di Çetin, Lütfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret e tra i due sembra esserci da subito una certa affinità. Zeynep e Fikret finiranno per sposarsi e avranno una bambina che chiameranno Müjgan, in onore della madre del piccolo Kerem Alì.
Lascia un commento