Terra Amara, ecco il finale della terza stagione
Scopriamo cosa succede nel finale della terza stagione diTerra Amara. Si conclude il penultimo ciclo della serie con gli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, tranne dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
L’episodio 500 di Terra Amara – il penultimo della terza stagione – va in onda mercoledì 20 dicembre, il rapimento di Leyla ha un lieto fine, ma la minaccia di Hakan Gümüşoğlu continua a incombere sul destino della famiglia Yaman. La vendetta contro Demir è tutto ciò che ad Hakan, interessa, a maggior ragione adesso che suo fratello Erkan è stato ucciso accidentalmente da Fekeli mentre quest’ultimo si stava recando a Mersin con Çetin.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel ringraziare tutti coloro che hanno aiutato le ricerche dalla figlioletta, Demir annuncia che Fikret è suo fratello e che d’ora in avanti dovrà essere considerato uno Yaman a tutti gli effetti. Ma la gioia alla villa dura poco. I gendarmi, infatti, arrestano Demir perche’ sospettato dell’omicidio di Sevda. Ci sono poche speranze che l’uomo venga scarcerato in attesa di giudizio, in quanto gli indizi contro di lui sono schiaccianti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultimo episodio della terza stagione di Terra Amara va in onda giovedì 21 dicembre alle ore 14.10 su Canale 5: Demir vuole uscire quanto prima di prigione perché è preoccupato di ciò che può fare il suo nuovo nemico Hakan alla sua famiglia. Così Fikret escogita un piano per farlo evadere e fuggire in Siria. Demir, però, si rifiuta di andarsene senza moglie e figli e quando torna a casa per portare via Züleyha e i bambini, la villa viene assaltata da un gruppo di uomini armati. Si apre così il mistero della scomparsa di Demir Yaman, il cui destino resta in sospeso per la maggior parte della stagione finale.
Il primo episodio della quarta stagione di Terra Amara va in onda venerdì 22 dicembre alle ore 14.10. Alla tenuta Yaman, tutti affrontano le conseguenze dell’assalto alla villa. Züleyha è preoccupata perché Demir è scomparso dopo la sparatoria e teme che sia stato rapito dagli aggressori; Gaffur e Saniye, invece, aspettano che Üzüm, ferita da un colpo di pistola, si risvegli dal coma. Nel frattempo iniziano le indagini e il procuratore, su suggerimento di Ümit, si convince che sia stato Demir a far assaltare la villa, cosi’ da avere un diversivo per poter scappare alla giustizia.
Lascia un commento