Terra Amara, Gaffur e Saniye se ne vanno?
Gaffur e Saniye se ne vanno in Terra Amara? La soap opera turca continua a movimentare i pomeriggi in casa Mediaset e questa volta vede Gaffur in una posizione alquanto difficile per il suo futuro. Il tuttofare della tenuta Yaman è stato messo alle strette da Behice, dopo che ha intuito fosse stata proprio la donna ad uccidere Hunkar.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gaffur non è nella condizione di avanzare minacce, avendo ucciso Hatip tempo addietro, per questo Behice gioca quella carta in suo favore e lo avverte: se dovesse denunciarla, farà altrettanto. Messo ormai alle strette, Gaffur valuta attentamente la sua posizione alla tenuta e capisce che l’unica soluzione al problema è fuggire il più lontano possibile. Ma ci riuscirà?
Terra Amara, Gaffur e Saniye si trasferiscono in Germania
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando alle anticipazioni della soap opera turca, Gaffur e Saniye decidono di scappare insieme. Gaffur sa che non troverà pace finché rimarrà in quel luogo pieno di dolore e fantasmi del passato. Messo alle strette dal ricatto di Behice, prende la sua decisione. Dal suo canto anche Saniye non sembra essere particolarmente serena alla tenuta, non da quando Sedva vi si è trasferita. Essendo entrambi sulla stessa lunghezza d’onda, decidono di unire le proprie decisioni. È Saniye a proporre a Gaffur di rifugiarsi in Germania. Non vuole farsi sfuggire quella nuova opportunità, così accetta. Una volta pronto, con le valigie in mano, informa Demir della partenza.
Lo Yaman naturalmente non apprezzerà in un primo momento quella decisione vivendola più come un affronto personale. Ma, una volta riflettuto a freddo, ha preferito ringraziarlo per tutti quegli anni trascorsi insieme e per l’aiuto dato alla sua famiglia alla tenuta. Pare quindi che sia ufficiale: Gaffur e Saniye si lasciano il passato alle spalle così come tutti i drammi di Terra Amara, trasferendosi in Germania.
Lascia un commento