Terra Amara, Gaffur minaccia Hatip
In Terra Amara Hatip cerca di uccidere Gaffur nelle puntate che vanno in onda in Italia su Canale 5 nella settimana dal 3 luglio 2023. Cosa succede nella soap turca che appassiona anche tanti telespettatori nel nostro Paese? In Terra Amara, Gaffur uccide Hatip, ma ci sono delle premesse da fare.
L’antefatto che porta alla colluttazione tra Hatip e Gaffur c’entra con la morte di Cengaver. Ricordiamo che Cengo muore per mano di Hatip e, con una scena molto drammatica, lo vediamo spegnersi tra le braccia della moglie. Il dolore è destinato a riemergere, così come i colpevoli a essere smascherati. Gaffur non è al corrente di chi abbia ucciso Cengaver fino a quando Rasit non glielo rivela. Per Gaffur l’uomo non può farla franca. Quindi, scrive una lettera ricattatoria. Essere a conoscenza di un segreto così torbido non è indifferente. Di fatto, Gaffur ha il coltello dalla parte del manico, almeno in un primo momento.
Terra Amara, Hatip cerca di uccidere Gaffur
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il gioco di forza potrebbe ribaltarsi nel momento in cui Hatip scopre che il ricattatore è Gaffur. Come spesso accade in Terra Amara, la reazione non è né pacata né pacifica. Infatti, Hatip cerca di sparare a Gaffur. Il suo tentativo non va a buon fine.
Terra Amara, Gaffur uccide Hatip
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso dello scontro, Gaffur gli sottrae la pistola. Torna ad avere la posizione di maggior potere. Infatti, lo uccide. Sermin è nello stesso luogo e osserva la scena. Tuttavia, almeno per il momento, decide di non dire nulla su quanto accaduto.
Terra Amara, Gaffur viene scoperto per aver ucciso Hatip?
Non passa troppo tempo e Adana si risveglia con una tragica notizia. Un colpo di pistola è la causa del decesso di Hatip, che è stato trovato esanime nel bosco. Le persone, come sempre, mormorano e si diffondono le voci di corridoio. L’ipotesi più accreditata è che Hatip abbia tentato di truffare gli uomini di Ankara, avvolti nel mistero nel loro affari. Gli stessi uomini gli avrebbero sparato per vendetta. Questa ipotesi diventa più concreta nel momento in cui un pastore afferma di aver visto la vittima discutere con quei loschi figuri.
Per ora Gaffur non è stato scoperto: solo Sermin è al corrente di chi abbia ucciso Hatip.
Silvia dice
Ridicolo che chi spara e uccide passi impunito! E l’unica testimone tace!