Anticipazioni Terra Amara, trame di gennaio 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di gennaio 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.
Terra Amara 2-7 gennaio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 2 al 7 gennaio 2023
Nonostante Fekeli e Hunkar ce la mettano tutta per mediare, tra Yilmaz e Demir la pace sembra molto lontana. Tuttavia, Fekeli non perde le speranze. Gulten non ha fatto il nome di chi le ha sparato: Demir durante una lite con Yilmaz. Per ringraziarla, Demir le regala un appezzamento terriero.
Demir, venuto a sapere che qualcuno sta speculando sul mercato delle arance, decide di comprare tutto il raccolto. Tuttavia, è stato preceduto, proprio da Yilmaz.
Per Gaffur è del tutto ingiusto che Gulten sia la proprietaria del terreno. Saniye, però, gli fa intravedere un modo per fare tesoro della situazione. Dato che ha salvato i produttori di arance, Yilmaz diventa famoso e rilascia un’intervista che non lascia nessuno indifferente.
Un uomo viene pagato da Demir per manomettere i freni dell’auto di Yilmaz. Tuttavia, il giorno seguente è Mujgan a guidarla. Anche Zuleyha sale in auto. Poco dopo vanno fuori strada. Yilmaz le trova, mentre Demir entra in uno stato di panico: potrebbe aver ucciso sua moglie con il suo stesso piano di vendetta.
A fronte del brutto incidente, Zuleyha e Mujgan finiscono in ospedale. A causa di un sovraffollamento della struttura sono costrette a condividere la stessa stanza. Per Zuleyha è un’atroce sofferenza vedere Yilmaz e la dottoressa insieme. Così, nonostante gli sforzi di Demir, lascia l’ospedale contro il parere medico. Anche Mujgan torna a lavorare e Yilmaz ha la conferma che la sua auto è stata manomessa.
Demir si rifiuta di ridare a Cengaver il denaro investito nel caseificio. Cengaver è sommerso dai debiti e Nihal gli propone di vendere l’oro della sua dote. Zuleyha, intanto, rassicura Mujgan: non è più innamorata di Yilmaz. La donna va da Demir e gli dice di amarlo, ma lui non ci crede fino in fondo. Yilmaz acquisisce popolarità a Cukurova per i suoi progetti legati alle arance, mentre Demir diventa presidente della squadra di calcio.
Terra Amara 9-14 gennaio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 9 al 14 gennaio 2023
Huseyin decide di costituirsi in gendarmeria facendo in modo che anche Fekeli e Hunkar vengano sentiti dal comandante. Nel frattempo Zuleyha, dopo aver visto Demir portar via tutte le cose di Adnan, decide di scrivere una lettera a Yilmaz per dirgli la verità sul figlio. Subito dopo prende una lametta e si taglia le vene.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A trovarla è Hunkar che, spaventata, chiede l’intervento del dr. Tunca. Per il medico non ci sono dubbi: la donna dovrà essere ricoverata subito in un istituto psichiatrico. Hunkar organizza allora ogni cosa alle spalle del figlio.
Nel frattempo Fekeli decide di accompagnare Yilmaz da Mujgan provando a far ragionare l’uomo: il suo cuore apparterrà sempre a Zuleyha. Nel frattempo Demir è dichiarato in arresto per il presunto omicidio di Yilmaz. Quest’ultimo, intanto, vuole trovare Mujgan e impedirle di partire prima che sia troppo tardi.
Quando finalmente Yilmaz, Mujgan e Fekeli fanno ritorno a Cukurova, quest’ultimo corre in caserma per rilasciare una deposizione a favore di Demir. L’uomo, una volta rilasciato, è libero di tornare a casa e scoprire che Zuleyha è stata portata via. Hunkar si rifiuta però di rivelare al figlio il nome dell’ospedale, e allora ci pensa Seher a dare le indicazioni corrette a Demir. In questo modo scoppia la tensione a casa Yaman.
Terra Amara 16-21 gennaio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 16 al 21 gennaio 2023
Yilmaz e Mujgan vivono un momento di grande sintonia. Si amano molto e c’è chi è felice per loro. Tuttavia, lui non riesce a perdonare Demir.
Zuleyha inizia a riprendersi dopo le brutte vicende trascorse. Di conseguenza, Demir acconsente a farle vedere Adnan. Questo non significa che il dolore per Zuleyha sia finito. A tal proposito, lei gli fa pressioni affinché decida di partecipare alla premiazione dei contribuenti di Adana. L’esito non è quello sperato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gaffur non riesce a ottenere il perdono di Saniye. Demir riporta Zuleyha in villa. La giovane, una volta messa al corrente del fidanzamento ufficiale di Yilmaz e Mujgan rimprovera Gulten per non aver spedito la lettera a Yilmaz. Non sa che gliela ha mandata.
Zuleyha e Yilmaz si pensano reciprocamente in continuazione e non passa inosservata la cosa.
Demir decide di far uscire Zuleyha solo se accompagnata da Seher. Lei si sente sotto continua osservazione e lui la fa scegliere: avere una “badante” osservatrice o convincerlo di non essere più innamorata di Yilmaz.
Hunkar dice, a malincuore a Fekeli che la loro relazione non può continuare.
Terra Amara 23-28 gennaio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 23 al 28 gennaio 2023
Ercument, il cugino di Demir, torna a casa. Mujgan prima di sposare Yilmaz, indaga sui sentimenti della sua ex. Zuleyha è costretta a mentire. Altrimenti potrebbe non rivedere più suo figlio. Cengaver ha consolidato un legame di amicizia con Yilmaz, in nome del quale chiede a Fekeli di perdonarlo. Inoltre, condivide informazioni delicate su Demir e sui suoi piani per fare fuori Fekeli.
Yimaz perde il controllo. Vuole uccidere Demir, ma Mujgan riesce a trattenerlo. Intanto Fekeli si sente male e viene portato in ospedale. Quando accompagna il cugino a vedere l’appezzamento terriero destinato alla realizzazione del suo sogno, Demir scopre una scioccante verità.
In occasione di un sopralluogo Demir apprende che le quote di Cengaver sono state comprate da Yilmaz. È furioso e si dimentica di Ercument. Yilmaz invita quest’ultimo a fare un tour della sua azienda cotoniera.
Cengaver e Demir hanno un’accesa discussione, interrotta da Nihal che dimostra a Demir l’infondatezza delle sue accuse. Una volta che apprende come si sono diffuse le voci su Zuleyha e Yilmaz, Demir è sotto shock e si rivolge a Sabahattin.
Tra Saniye e Gaffur i rapporti continuano a essere tesi, specialmente perché lei sospetta che Seher sia la sua amante. Con l’aiuto di Fekeli, Mujgan convince Yilmaz ad abbandonare le armi. Hunkar, su suggerimento di Fekeli, invita Demir a fare altrettanto. Tuttavia, Demir non ne ha la minima intenzione.
Demir decide di chiedere scusa a Cengaver e chiede a Zuleyha di fare altrettanto con Nihal, ma i due non accettano la richiesta di perdono. Nel frattempo, Sermin riceve una notifica del Tribunale. Alla luce di essa, chiede aiuto a Yilmaz, che è pronto a tenderle una mano.
Nel frattempo Fadik in Villa insinua il sospetto che Gaffur abbia una relazione con Seher. Ne consegue una reazione accesa di Saniye che induce Hunkar a intervenire. Demir è ubriaco quando resta da solo con Seher, pensando sia Zuleyha. I lavoratori di Yilmaz sono disturbati dagli uomini di Hatip.
In realtà è stata Seher a infilarsi nel letto di Demir, approfittando della sua ubriachezza. Nonostante lui neghi che sia successo qualcosa, la storia della donna regge. Essendo ubriaco la sera prima, Demir non può essere certo di quanto accaduto e Hunkar compra il silenzio di Seher che è incinta e che, con ogni evidenza, conta sul denaro della famiglia Yaman per la crescita della creatura.
Terra Amara 30-31 gennaio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 30 al 31 gennaio 2023
Zuleyha riflette sul fatto che la lettera a Yilmaz potrebbe non essere arrivata a causa di un disguido postale. Tuttavia, Gulten non accetta le scuse.
Il figlio del capo villaggio si sposa in uno dei villaggi di Cukurova. La festa è grande e Gaffur ne approfitta per tentare di riconquistare la fiducia di Saniye. La giovane gli fa giurare di non aver avuto una relazione con Seher fuori dal matrimonio. Mujgan e Yilmaz discutono su quanto sia appropriato o meno l’abito da lei scelto.
Laura dice
Si ma nn si danno anticipazioni a meta”
Federica Pogliani dice
Buon pomeriggio Laura,
Grazie per il tuo interesse e per essere una nostra lettrice! In realtà le anticipazioni mensili non sono a metà per cattiveria bensì un “work in progress”. Progressivamente, seguendo gli aggiornamenti da parte della Rete (quindi da fonti ufficiali italiane) provvediamo ad aggiornare.
Spero di aver chiarito il tuo dubbio, buona giornata e a presto!
Federica