Anticipazioni Terra Amara, trame di gennaio 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a gennaio 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica rispettivamente alle 15:00 e alle e 21:20 circa, L’appuntamento serale è in vigore a partire dal 5 novembre 2023, poi si ferma la domenica prima della Vigilia di Natale. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-7 gennaio 2024
Abdulkadir dispone l’omicidio di Azize perché ha paura che possa riconoscere Hakan, che è deciso a vendicare la morte del fratello Erkan. Mehemet punta a controllare l’intera azienda Yaman. Fekeli è sospettoso nei confronti di Hakan e gli chiede se possano vedersi. Alla luce di un litigio con Saniye, Gaffur si dimette e va a lavorare da Mehmet Kara (vale a dire Hakan). Poi torna dalla moglie, spaventato dalla mole e dalla pesantezza del lavoro. Nel frattempo, si diffondono voci secondo cui Zuleyha sarebbe oggetto di attenzioni inopportune da parte di Fikret. Hakan cena insieme a Fekeli, Zuleyha, Betul e Fikret. Il primo elabora un piano per vendicarsi nei confronti dell’assassino del fratello Erkan: Fekeli. Hakan vuole che Abdulkadir e Bedir sabotino i freni dell’auto di Fekeli, in modo che faccia un incidente e muoia. La cena, però, viene interrotta da Sermin.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’1 al 7 gennaio 2024!
Anticipazioni 8-14 gennaio 2024
Nelle prossime puntate della soap, Sermin organizza la cerimonia di circoncisione, ma Saniye si oppone e la investe con il furgoncino, fratturandole una gamba. L’organizzazione passa a Lutfiye, che riceve complimenti per il suo lavoro. Betul cerca di liberarsi di Ercan, chiedendo l’aiuto di Abdulkadir, che le suggerisce di sedurlo e incastrarlo. Nel frattempo, Fikret e Cetin sono in Siria alla ricerca di Demir, ma Sahap rivela che la lettera non è partita da lì, convincendoli che Demir è stato rapito.
Durante la cerimonia di circoncisione, Gaffur e Rasit si ubriacano, scatenando la punizione di Saniye. Zuleyha ringrazia Hakan (che si fa chiamare signor Mehmet) durante il suo discorso, ma Demir non viene menzionato. Hakan, fingendosi Mehmet Kara, continua a guadagnarsi la simpatia a Cukurova. Il rapporto tra Zuleyha e Fikret diventa oggetto di pettegolezzi, spingendo Lutfiye a chiedere a Fekeli di trovare una nuova casa. Più tardi Fekeli scopre casualmente che Mehmet Kara è un impostore e minaccia di dire la verità. Tuttavia, un imprevisto complica la situazione.
Fekeli, infatti, scompare misteriosamente suscitando preoccupazioni in Lutfiye. Zuleyha partecipa a una cena della Camera degli Esportatori con il sindaco e Hakan, mentre Betul viene esclusa. Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli, causando un profondo sconvolgimento.
La soap continua con la morte di Fekeli, sospetti sulle circostanze e dubbi su Demir. Durante la veglia, Zuleyha confida a Fikret che Fekeli non è mai andato ad Ankara. Hakan e Zuleyha condividono dubbi sulla morte di Fekeli, suscitando sospetti da parte di Fikret. La situazione si intensifica quando Fikret cerca di affrontare Hakan, ma Zuleyha interviene per evitare un conflitto violento. Tuttavia, la conversazione tra Fikret e Zuleyha finisce di nuovo per diventare una discussione.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’8 al 14 gennaio 2024!
Anticipazioni 15-21 gennaio 2024
Lutfiye sospetta che Fekeli non sia morto d’infarto. Abdulkadir e Hakan progettano un nuovo metodo per danneggiare l’azienda. Lutfiye dona cibo e vestiti ai braccianti in ricordo di Fekeli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sermin compra una costosa auto americana da Abdulkadir. Lutfiye e Saniye la vedono casualmente rientrare a casa con la novità e si insospettiscono. Lutfiye, è preoccupata per Zuleyha è andata via, alla volta di Izmir, ma la giovane chiama per rassicurarla.
Lutfiye e Saniye si mettono in viaggio per Isparta. Lutfiye è sicura di poter scoprire la verità sulla scomparsa di Fekeli. Abdulkadir cerca di raggiungere le due donne.
Sembra essere una giornata delle più normali a casa Yaman. Tuttavia, all’improvviso la nonnina e Adnan spariscono. Sono andati a mangiare dolci in città. Gulten e Fadik chiedono il sostegno di Fikret, il quale corre alla villa in loro soccorso. La nonnina torna alla villa, poi, inaspettatamente.
Adnan torna in Villa. Betul è con lui. Intanto, Zuleyha continua a voler incontrare Hulya, la donna che ha avuto a che fare con Demir in passato.
Fikret perde la pazienza con un lavoratore distratto. Cetin si licenzia. Zuleyha ha letto le lettere che Demir aveva scritto a Hulya. Fikret conferma il fatto di non fidarsi di Hakan. Lo stesso Fikret bacia romanticamente Betul. Hakan comprende che Zuleyha non dovrebbe avere conseguenze per le azioni di Demir. Chiede ad Abdulkadir di far abortire il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico dell’azienda degli Yaman. Ciononostante Abdulkadir agisce segretamente di testa sua. La nave affonda. L’intero carico è perduto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha confessa a Hakan di aver preso la decisione di chiedere il divorzio da Demir. Saniye ha occasione di assistere allo scambio tra Sermin e Betul sulla nuova auto e nutre dei sospetti in merito alla provenienza del denaro che è stato usato per l’acquisto. Zuleyha procede con l’avvocato per il divorzio da Demir. Questi, dopo un’iniziale reticenza, accetta l’incarico. L’annuncio ufficiale del divorzio viene pubblicato sul giornale.
Zuleyha sollecita Demir a farsi avanti, annunciando pubblicamente l’idea di chiedergli il divorzio. Fikret litiga con Cetin. Si riappacifica con lui, scusandosi. Fikret fa pace anche con Zuleyha, ma rimane interdetto vedendo la stessa ballare con Mehmet a una festa di fidanzamento.
Nel corso della cerimonia di fidanzamento di due giovani, Zuleyha e Hakan fanno scalpore. Il loro lento sulla pista da ballo spiazza tutti. L’intera comunità di Cukurova è convinta che la notizia del divorzio di Zuleyha abbia un legame con il rapporto tra lei e il suo nuovo socio. Fadik è distrutta dal senso di colpa per quanto è accaduto a Leyla e teme che Zuleyha la licenzi. Betul è gelosa del rapporto tra Zuleyha e Fikret.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 15 al 21 gennaio 2024!
Anticipazioni 22-28 gennaio 2024
Abdulkadir ha un asso nella manica per togliersi di torno Zuleyha. Invia al Procuratore un plico anonimo che contiene la pistola che ha fatto fuori Umit.
Fikret consiglia a Zuleyha di scappare con i figli in Germania. Lei, però, rilascia la deposizione e viene portata via. Betul va dal Procuratore capo per riferire quello che ha sentito dire dalla stessa Zuleyha.
Zuleyha viene interrogata sull’assassinio di Umit. Poi viene scagionata in quanto non ci sono le sue impronte sull’arma del delitto. Hakan alias Mehemet le ha cancellate.
Betul confessa a Fikret che Hakan ha deciso di donare venti milioni di dollari per coprire i propri debiti all’azienda Yaman. Fikret è sospettoso. Lutfiye lo convince a vendere degli edifici e non dei terreni per aiutare Zuleyha.
Betul se la prende con Abdulkadir in quanto Zuleyha è stata scagionata. L’uomo le ordina di continuare con il suo piano per distruggere gli Yaman. La minaccia. Il Procuratore annuncia le nuove svolte delle indagini.
Hakan-Mehemet fa un’offerta a Zuleyha: venti milioni di dollari in cambio di quote per circa metà dell’azienda Yaman. La questione porta Betul a chiudere con Abdulkadir ma anche Fikret è deluso. Questi aveva – a insaputa di Zuleyha – venduto tutti i suoi beni immobili a Istanbul per aiutarla… Tuttavia, scuote tutti una tremenda notizia. È stato trovato il corpo di Demir.
Mehmet acquisisce le quote societarie cedute da Zuleyha, ma Fikret non si fida del nuovo socio. Abdulkadir trae in inganno Bedir: lo persuade ad assumersi la responsabilità. Successivamente lo uccide di fronte a Hakan-Mehmet. Luftiye e Fikret organizzano la veglia e il funerale per Demir.
Zuleyha, in collera per quanto ha scoperto sul passato del suo consorte, ha deciso di celebrare il funerale di Demir in una cerimonia ristretta e senza sfarzo. Zuleyha non ha più fiducia in Betul dopo il suo intervento in merito alla cessione delle quote a Mehemet. Betul deve trovare il modo di riappacificarsi con lei.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 22 al 28 gennaio 2024!
Anticipazioni 29-31 gennaio 2024
Betul vuole costringere Fikret a sposarla e mettere le mani sulla ricchezza dei Fekeli. Huseyin chiama Lutfiye e le rivela che Abdulkadir ha ucciso Ali Rahmet. Vahap sorprende Huseyin e lo ammazza.
Lutfiye si sente male alla luce della scoperta che Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir. Quando viene dimessa, parla con Saniye. Quest’ultima suggerisce l’idea che Hakan-Mehmet abbia un peso nell’assassinio di Fekeli. Lutfiye chiede un parere legale a Betul.
Abdulkadir e Vahap gettano il corpo senza vita di Huseyin in un canale. Hakan-Mehemet dice a Zuleyha che Fikret prova dei sentimenti per lei. Betul avverte Abdulkadir di quanto successo con Lutfiye.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 29 al 31 gennaio 2024!
Lascia un commento