Terra Amara, a gennaio 2024 nuova variazione palinsesto
Terra Amara a gennaio 2024: nuova variazione di palinsesto in arrivo per la celebre soap opera turca in onda dal 2022 su Canale 5. Come emerge infatti dai palinsesti diffusi da Mediaset, in occasione della prima settimana di gennaio 2024 la soap non va in onda con i consueti appuntamenti su Canale 5, ma c’è una sorpresa!
Proprio così, nel corso di questa settimana di programmazione continua per alcuni giorni lo stop a Terra Amara, titolo che però ricomincia ad andare in onda in occasione del weekend.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Se da una parte, infatti, della soap non sono previsti nuovi episodi dall’1 al 5 gennaio 2024, dall’altra a partire da sabato 6 gennaio riprendono gli appuntamenti con Terra Amara in prima visione assoluta su Canale 5.
Nel dettaglio, nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 gennaio la rete ammiraglia Mediaset decide di riprogrammare gli appuntamenti con la soap, in onda rispettivamente il sabato dalle 14:15 con due nuovi episodi, e dal 7 gennaio anche la domenica di nuovo in prima serata dalle 21:25 circa. Scopri di seguito maggiori dettagli sulla nuova programmazione.
Terra Amara nuova programmazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ricapitolando: da sabato 6 gennaio 2024 riprendono gli appuntamenti pomeridiani con Terra Amara a partire dalle ore 14:15. Domenica 7 gennaio è invece il momento di riaccogliere l’appuntamento in prima serata con la soap turca in onda con due episodi frazionati dalle ore 21:25. Il resto dei giorni, vale a dire dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la soap è fissato sempre dalle 14:10 in prima visione su Canale 5.
Terra Amara in streaming e in diretta
Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Le puntate di Terra Amara in replica sono caricate sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento