Anticipazioni Terra Amara, trame di giugno 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di giugno 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Terra Amara 5-11 giugno 2023
Sono due i colpi di scena fondamentali nei primi giorni di giugno. Da una parte l’arresto di Zuleyha e dall’altra la richiesta di divorzio di Yilmaz a Mujgan, ritenuta responsabile dell’incarcerazione della prima.
A poco servono i tentativi degli avvocati di salvare Zuleyha, il giudice ha deciso che la ragazza venga processata per tentato omicidio.
L’unica persona che potrebbe aiutarla è Demir, attualmente in coma e sicuramente ancora in collera con la moglie. Più tardi Saniye chiede aiuto a Naciye a causa del debito che Gaffur ha con Hatip. Naciye scopre così le malefatte del marito, il quale rischia anche di essere scoperto insieme a Sermin.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo Demir esce dal coma, rifiutandosi però di testimoniare a favore di Zuleyha; sa delle continue visite in carcere di Yilmaz e così un giorno decide di spiarne una.
Lo stesso Yilmaz non sente più ragioni con Mujgan, e per questo si rifiuta di darle un’altra possibilità. La donna, allora, decide di rispondere all’abbandono con un gesto estremo. Poco dopo, per fortuna, sarà Behice a metterla in salvo appena in tempo dal tentato suicidio.
Intanto ha inizio il processo in tribunale, quello al quale Demir partecipa gettando altro fango su Zuleyha: la ragazza non è libera di lasciare la prigione e forse non lo sarà mai. Scoppia quindi un nuovo scontro tra Demir e Yilmaz, quello che fa finire prima l’udienza gettando entrambi gli uomini in carcere.
Intanto Behice continua a prendersi cura di Mujgan, trovando delle scuse affinché la nipote non venga a sapere dei fatti accaduti in tribunale tra Yilmaz e Demir. Eppure Mujgan è ancora disperata: avrebbe tanto voluto morire.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 5 all’11 giugno 2023!
Terra Amara 12-18 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha, comprendendo la follia di Demir, chiede a Yilmaz di non farle più visita in carcere. Quando però, poco dopo, è Hunkar a portare i bambini dalla madre, ecco che Demir va su tutte le furie prendendo una decisione davvero estrema: affidare i figli a degli estranei lontano da Cukurova.
Intanto Yilmaz non accetta la decisione di Zuleyha, almeno fino a quando non legge la lettera che la ragazza ha scritto per lei. Solo a quel punto, decide di andar via insieme a Mujgan e Kerem Ali.
Più tardi Julide scopre di essere stata sospesa dal suo ruolo di Procuratore dopo che alcune banconote riconducibili a un caso di corruzione sono state ritrovate nel suo appartamento. Per fortuna ci penserà Sabahattin ad aiutarla, indagando nel frattempo su quelle strane accuse.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 15 al 18 giugno 2023!
Terra Amara 19-23 giugno 2023
Per gioco, la piccola Uzum si nasconde nell’auto di Demir. Lui la scopre durante il viaggio di ritorno dal posto in cui ha portato i suoi figli, dopo averli strappati dalle braccia della nonna.
Così l’uomo, dopo aver trascorso qualche ora spensierata con la piccola, chiede alla bambina di mantenere il segreto sulla donna che ha visto a Mersin con Leyla e Adnan. Hunkar sospetta e chiede a Saniye di convincere Uzum a parlare; ma la bimba tiene il segreto. Zuleyha si sente male in carcere e viene portata in ospedale.
Hatip sospetta che Demir l’abbia avvelenata, ma presto anche tutte le altre detenute si sentono male per un caso di intossicazione. Nel frattempo, dopo anche un tentato omicidio ai danni di Fekeli, Yilmaz viene a sapere degli ultimi risvolti grazie a Cetin, decidendo così di riportare al più presto la famiglia a Cukurova per salvare l’amico e Zuleyha prima che sia troppo tardi.
Mujgan confessa a Behice di desiderare la morte di Zuleyha. La ritiene il motivo di tutti i loro guai. Behice, quindi, si traveste da infermiera e attenta alla vita della giovane, che si sveglia in tempo. Tuttavia, quando racconta l’accaduto sia i medici sia Julide pensano che abbia allucinazioni da medicine. Cadono i sospetti su Demir nel momento in cui viene fatta luce sull’avvelenamento. Yilmaz capisce di aver sbagliato a scagliarsi contro Demir.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 19 al 23 giugno 2023!
Terra Amara 26-30 giugno 2023
Demir viene convinto da Hunkar a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara e a ritirare le accuse nei confronti di Zuleyha. Così lei può rivedere i suoi figli. Tornata in villa, però, viene costretta a fare la cameriera. Behice cerca di far pensare a Mujgan che Zuleyha possa minare il suo futuro e quello della sua famiglia, ma Mujgan prende le distanze e le chiede di tornare a Istanbul.
Zuleyha racconta a Hunkar del tentato omicidio di Behice nei suoi confronti. Mujgan riceve una lettera da Behice in cui Zuleyha confesserebbe a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Mujgan si allarma molto e decide di attentare alla vita di Zuleyha.
Quindi, Mujgan minaccia Zuleyha, ma non vuole finire in carcere. Se si impiccasse da sola sarebbe il massimo. Zuleyha non si lascia convincere e inizia una colluttazione tra le due. Zuleyha è ferita al petto. Mujgan, dopo aver inscenato il suicidio, scappa. Zuleyha, trovata da Rasid, viene portata in ospedale.
Uzum confessa a Hunkar di sapere dove siano Adnan e Leyla. Hunkar, portata a casa di Sevda (amante di Adnan per anni), è scioccata. Una volta che ritorna in villa con i bambini, viene a conoscenza delle condizioni gravi di Zuleyha. Demir e Yilmaz si scontrano sotto gli occhi di Mujgan in ospedale.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 26 al 30 giugno 2023!
Lascia un commento