Terra Amara, Gulten è morta davvero?
In Terra Amara Gulten è morta davvero? Questa domanda è più che lecita all’interno del quadro delle vicende del personaggio, legato a doppio filo a quelle di Saniye. Per Gulten e Saniye le cose vanno in modo leggermente diverso. Ricapitoliamo quanto succede. Gulten accompagna Saniye a dare un’occhiata presso i terreni degli Yaman. Il problema è che non sanno bene a chi si stanno mettendo contro. Si stanno inimicando un grande e temutissimo signore di Cukurova. Si tratta di Colak. Questi è stato arrestato, ma ha scontato la sua pena. Dichiara di volersi riprendere i terreni che – anni prima – Demir gli aveva sottratto. Inoltre è sua intenzione rendere la vita di Zuleyha un inferno. Gulten potrebbe morire semplicemente di spavento, visto che i toni si accendono. Oltre a essere una ragazza estremamente dolce, è anche in… Dolce attesa, quindi emotivamente più fragile. Nel momento in cui Saniye affronta a muso duro il prepotente Colak dicendo che i terreni resteranno di proprietà degli Yaman, l’assassino non esita a replicare. Per spaventare l’avversaria spara un colpo al cielo. Non è indirizzato a loro. È solo un gesto intimidatorio.
Terra Amara, Gulten perde il bambino?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Gulten e Saniye si allontanano da Colak, stanno ancora bene. Il bambino di Gulten è ancora al sicuro nel suo grembo. Saniye chiude in modo brusco la conversazione con Colak. Insieme a una spaventata Gulten, torna al furgone con l’intento di tornare alla villa. Il matrimonio di Züleyha e Hakan le attende. Terra Amara, Gulten perderà il bambino in concomitanza della sua morte.
Terra Amara, Gulten sopravvive?
Mentre Gulten e Saniye guidano, si sgonfia una gomma. Di conseguenza, le donne prendono quella di scorta che – però – scivola al centro della strada. Quando vanno a recuperarla, il destino si accanisce contro di loro. In quel momento stanno passando Colak e suo figlio che le investono. Saniye muore all’istante. Gulten sopravvive. Tuttavia, spira in ospedale poco dopo e il triste destino attende anche il bambino che porta in grembo.
Lascia un commento