Gulten si sposa in Terra Amara
Terra Amara, Gulten si sposa o no? Anticipazioni sulle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova. Tra i personaggi che hanno conquistato il cuore delle spettatrici e degli spettatori – oltre ai protagonisti Züleyha (Hilal Altınbilek), Yılmaz (Uğur Güneş) e Demir (Murat Ünalmış) – c’è la dolcissima Gulten (Selin Genç).
Gulten è la sorella di Gaffur (Bülent Polat) – il marito di Saniye (Selin Yeninci) – ed è impiegata presso la tenuta degli Yaman in cucina. Gulten è anche la zia adottiva di Üzüm Tökün (che poi prenderà il cognome Taşkın), la bambina che Gaffur e Saniye decidono di accogliere nella loro famiglia diventando così genitori.
Gulten si sposa con Rustem?
Inizialmente Gulten accetta la proposta di matrimonio di Rüstem, un uomo molto più grande di lei – e con la fama di essere un ladro – che ha plagiato la ragazza. Cetin decide di tentare il tutto per tutto e si dichiara a Gulten, implorandola di non sposare Rustem. Quest’ultimo estrae la pistola e spara contro Cetin, il quale – a sua volta – estrae la propria arma e lo colpisce. Rustem cade a terra e Gaffur accusa Cetin di essere un assassino.
Gulten si sposa con Cetin
Nel corso delle puntate della soap, Gulten si avvicina sempre di più a Çetin Ciğerci (Aras Şenol). Çetin Ciğerci è il braccio destro di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık) – al quale è sempre leale – ma è anche un amico fidato di Yilmaz (Uğur Güneş). Una volta uscito di prigione, Cetin si rende conto che il suo sentimento per Gulten rappresenta una parte di sé al quale non può più rinunciare. Pertanto sì, Gülten e Çetin si sposano. Tutto questo accade dopo la morte di Hünkar, la quale – sul punto di convolare finalmente a nozze col suo amato Fekeli – viene sorpresa da Behice la quale la pugnala a morte.
Gulten muore
La felicità di Cetin e Gulten è, purtroppo, destinata a durare ben poco. Questo perché Haşmet Çolak (Altan Gördüm) – l’antagonista della quarta e ultima stagione della soap, uscito di galera dopo vent’anni e determinato a riprendersi tutto ciò che gli spetta a Çukurova, la sua città natale – investirà Saniye e Gulten dopo essere stato provocato dalla prima.
Nonostante vengano soccorse e portate in ospedale, le condizioni di Gulten e Saniye sono drammatiche e le due donne muoiono a causa delle ferite che hanno riportato quando sono state travolte dall’auto.
Lascia un commento