Terra Amara, chi è Gungor e qual è il suo legame con Hakan
Chi è Gungor e cosa la lega ad Hakan in Terra Amara? Alla scoperta del personaggio che trama nell’ombra in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Güngör è una persona molto vicina ad Hakan alla quale lui si rivolge quando deve fare il punto delle sue mosse all’interno della Adnan Yaman Holding, l’azienda di Demir che adesso ha Züleyha alla guida e di cui Hakan è diventato socio di maggioranza. Güngör è a tutti gli effetti la supervisora di Hakan, e per questo spesso cerca di farlo ragionare. Quando Hakan si stufa della messinscena di “Mehmet Kara” e vorrebbe dire la verità una volta per tutte a Züleyha, è Güngör che suggerisce cautela ad Hakan. Secondo lei, Züleyha potrà scoprire chi è Hakan davvero solo quando sarà pronta.
Güngör è coinvolta in numerose macchinazioni ordite da Hakan. Sarà lei la persona a cui Hakan si rivolgerà per sapere chi ha cercato di ucciderlo. Sempre Güngör darà ordine ai suoi uomini di rapire Betül quando si scoprirà che è lei a ricattare Hakan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A un certo punto Züleyha riceverà un telegramma da Ankara nel quale è scritto che Sadi, il suo caro amico e investigatore privato, è in fin di vita. Giunta alla stanza di ospedale in cui dovrebbe essere ricoverato Sadi, Züleyha si trova di fronte a Güngör, la quale ha qualcosa di molto importante da raccontarle… Sarà Güngör, infatti, a rivelare a Züleyha che Hakan è in realtà un agente governativo che lavora come spia sotto copertura con l’identità di Mehmet Kara. Güngör, infatti, è la capa di Hakan nonché colei che lo ha reclutato quando era un imprenditore sulla cresta dell’onda in Libano, dieci anni prima.
A interpretare Gungor è l’attrice Hande Yurtman, che in Terra Amara ha interpretato diversi ruoli, come potete vedere sul suo profilo Instagram:
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento