Terra Amara, Hakan è morto davvero oppure no?
In Terra Amara come muore Hakan? Il passaggio successivo è chiedersi: in Terra Amara Hakan è morto davvero oppure no? Andiamo con ordine.
Il tutto parte dalla relazione che Hakan ha con Zuleyha. Infatti, il loro rapporto sopravvive anche quando lei scopre che lui le ha mentito circa la sua identità. Abdulkadir realizza che il suo socio Hakan non è più affidabile da quando ha messo Zuleyha al primo posto. Succede quando si lascia spazio al cuore. Per gli affari non è sempre un bene, ma umanamente sì. Sta di fatto che Abdulkadir decide di portare avanti i propri progetti di vendetta chiedendo aiuto anche a Betul, la cugina di Demir che punta alla fortuna di famiglia. Proprio Betul ha un ruolo chiave in quello che succede a Hakan.
Quando Zuleyha finisce in coma in seguito al colpo di arma da fuoco di Vahap, Hakan le sta accanto. Anche se la giovane scopre la sua vera identità, come accennato, decide di pensare di costruire un futuro con lui. Non passa in secondo piano il fatto che sia grazie a Hakan che trovano un chirurgo che può salvare la vita di Fikret. Così, Zuleyha acconsente a convolare a nozze con lui.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Cosa c’entra tutto questo con la morte di Hakan e la conseguente domanda sul suo decesso: è morto oppure no? Ti spieghiamo ogni dettaglio nel paragrafo che segue.
Hakan sopravvive al colpo di pistola in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Terra Amara, Hakan è morto davvero e non sopravvive al colpo di pistola che spara Betul. È un evento che accade a stretto giro dopo il matrimonio dell’uomo con Zuleyha. Per loro non esiste il “e vissero felici e contenti”. Per Hakan non c’è neanche il “vissero”. Betul appare dal nulla e spara un colpo destinato a Zuleyha. Hakan si mette in mezzo e incassa il proiettile che aveva come obiettivo la moglie.
Anche se viene portato in ospedale, Hakan non ha salva la vita.
Lascia un commento