Terra Amara, Hakan e Zuleyha si sposano o no?
In Terra Amara Hakan e Zuleyha si sposano o no? Questo matrimonio non s’ha da fare: ecco le anticipazioni sulle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la soap più amata del momento in onda su Canale 5.
A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l’unione tra Züleyha e Hakan: i due amanti sono finalmente arrivati al gran giorno, quello in cui si giureranno amore eterno davanti a una folla gremita composta da parenti, amici e da tutti i braccianti della tenuta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo tanta sofferenza, Züleyha ha finalmente ritrovato il sorriso: la donna credeva di non riuscire più ad amare qualcuno come Yilmaz e Demir. Poi nella sua vita è entrato Hakan, e niente è stato più lo stesso. In occasione delle nozze, la celebrante sarà zia Lütfiye, la nuova Sindaca di Çukurova.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di Lütfiye, tuttavia, non vi è traccia: la zia di Fikret tarda a raggiungere la villa, e nessuno sa dove si trovi. Züleyha inizia ad essere piuttosto apprensiva e teme il peggio: Çolak ha intentato una guerra contro di lei da quando la Sindaca ha emesso l’ordine di demolizione firmato proprio da Lütfiye. Per questo motivo Züleyha teme che Çolak abbia deciso di vendicarsi e che l’abbia uccisa.
Züleyha sa che non c’è tempo da perdere e per questa ragione decide di allertare prontamente la gendarmeria: Çolak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lütfiye, mentre tutti in città sono convinti che la Sindaca sia stata uccisa dal malvivente.
In realtà, la donna mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto. Lütfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Züleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lütfiye può celebrare il matrimonio: Hakan e Züleyha si dicono “sì”, si scambiano gli anelli e diventano, finalmente, marito e moglie!
Lascia un commento