Terra Amara, Hakan Gümüşoğlu ucciso da Betül!
Hakan Gümüşoğlu verrà ucciso da Betul! Terra Amara. Continua a tenere incollati allo schermo milioni di italiani Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 il venerdì in prima serata a partire dalle ore 21.25 e la domenica dalle 14.30.
Nella quarta stagione ha esordito İbrahim Çelikkol – volto noto al pubblico Mediaset grazie alla soap My Home My Destiny – nei panni di Hakan Gümüşoğlu, vecchio amico di Demir Yaman nonché ex socio. I rapporti dei due sono finiti male a causa degli affari, e Hakan ha deciso di riprendersi ciò che gli spetta facendo rotta su Çukurova. Il personaggio è stato introdotto sulla scia dell’addio di Murat Ünalmış e rappresenta il nuovo interesse romantico di Züleyha.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
I due hanno dovute affrontare diversi ostacoli, nella loro relazione. Hakan, infatti, si presenta a Züleyha sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, l’investitore che ha rilevato le sue quote della Adnan Yaman Holding. La coppia arriva sul punto di sposarsi, ma la rivelazione che Mehmet è Hakan Gümüşoğlu cambia le carte in tavola. Nonostante questo, Züleyha capirà che Hakan è l’uomo che vuole al suo fianco e che i suoi sentimenti sono sinceri. Hakan e Züleyha decidono così di convolare a nozze. La felicità a Çukurova – si sa – è destinata a durare poco. Ecco che Hakan perde la vita in un atto eroico. Ma come succede?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante avesse promesso a sua moglie Züleyha di aver voltato le spalle alla vita criminale, Hakan sta nascondendo il suo ex socio Abdülkadir e il fratello di lui Vahap per via della questione legata al malavitoso Hamran Said. Hakan stava organizzando la loro fuga in Siria e si apprestava a dirgli addio per sempre. Quando Züleyha scopre che Hakan è ancora in contatto con fratelli Keskin decide di allontanare il marito dalla sua vita e dalla casa che condividevano.
L’indomani Hakan cercherà di convincere Züleyha del fatto che lui la ama, e quella non è una bugia. Improvvisamente Betül sbuca dagli alberi brandendo una pistola che punta contro Züleyha e preme il grilletto: Hakan si lancia davanti alla moglie per difenderla, e il proiettile lo raggiunge al torace. Hakan muore tra le braccia della sua amata Züleyha, avendo sacrificato la propria vita per proteggerla. In tutto questo Vahap osserva la scena da dietro un muretto, mentre Fikret accorre per aiutare Hakan, ma a nulla varranno i soccorsi. Hakan muore sacrificando la propria vita per salvare quella della donna che ama perdutamente, Züleyha.
Lascia un commento