Terra Amara, chi è Hamran Said
Chi è Hamran Said in Terra Amara: cosa ci aspettiamo da lui? Ecco le anticipazioni sul personaggio che arriverà sul finale di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il gangster libanese Hamran Said arriva a Çukurova con brutte intenzioni nei confronti di Züleyha e di Hakan, i quali – a questo punto della storia – sono convolati a nozze e si apprestano a iniziare la loro vita coniugale. Hamran tiene d’occhio Züleyha e la sua famiglia, e il suo arrivo a Çukurova preoccupa persino Abdülkadir Keskin. Quest’ultimo e Hakan, infatti, hanno già avuto a che fare con Hamran. “Avremmo dovuto ucciderlo quando era più giovane,” dice Abdülkadir a denti stretti. Hakan capisce finalmente perché Hamran gli era famigliare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quella di Hamran era una delle più importanti famiglie criminali di Beirut, e il loro traffici erano simili a quelli di Abdülkadir e Hakan. La famiglia Said attribuisce la propria rovina economica ad Hakan, Abdülkadir e Vahap. Ecco perché il gangster è arrivato a Çukurova: vuole vendicarsi della rovina che si è abbattuta sulla sua famiglia. Hamran muore in Terra Amara? Sì. Nonostante si presenti come una grande minaccia nelle trame della soap, Hamran avrà breve durata.
Hakan cercherà di negoziare con il malavitoso, perché – da quando è al fianco di Züleyha – vuole lasciarsi alle spalle il suo passato violento. Tuttavia Hamran non ha intenzione di mollare l’osso e non si fermerà fino a quando non avrà compiuto il proprio piano di vendetta. È a quel punto che Abdülkadir decide di passare all’azione e spara ad Hamran, uccidendolo. Secondo Abdülkadir era solo questione di tempo, prima che Hamran provasse ad uccidere lui e Hakan. Quest’ultimo è impensierito, perché sa che Züleyha non approverebbe quella decisione drastica…
Lascia un commento