Terra Amara, Hamran uccide Hakan?
In Terra Amara Hamran uccide Hakan? Si mettono male le cose per il nuovo marito di Züleyha, stando alle anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la popolarissima soap turca in onda su Canale 5.
La pace dopo le nozze è durata poco. Züleyha non ha il tempo di godersi la nuova serenità famigliare che una nuova minaccia, stavolta proveniente dal passato di Hakan, si accinge a travolgere Çukurova. Abdülkadir e Hakan vengono minacciati da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Si incontrano di nascosto per parlarne ma Züleyha, che aveva seguito Hakan, chiede spiegazioni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Abdülkadir si inventa allora una storia: dice che ha chiesto ad Hakan di aiutare Vahap perché anni prima aveva contratto con lui un debito d’onore. Sia Hakan che Abdülkadir ricevono dei proiettili da Hamran, che continua a minacciarli. I due decidono pertanto di chiedere a Vahap di risolvere il problema. Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa ed e’ pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hamran non ha niente da perdere: lui è arrivato a Çukurova col desiderio di vendicare la morte del padre, e non ha intenzione di fermarsi di fronte a niente e a nessuno. Hakan cerca di far ragionare il giovane: non è necessario quello spargimento di sangue, perché anche se lui morirà quel gesto non basterà a riportare in vita il padre di Hamran.
Quest’ultimo, tuttavia, non sembra interessato ad ascoltare le sue parole e si prepara a ultimare l’esecuzione. Fortunatamente Abdülkadir arriva al momento giusto e salva il suo amico da morte certa, mettendolo al sicuro dai colpi di Hamran. La faccenda è tutt’altro che risolta: il giovane malavitoso libanese vuole giustiziare sia Abdülkadir che Hakan, ed è soltanto questione di tempo prima che compia un altro tentativo…
Lascia un commento