Terra amara, Hatip divorzia da Naciye o no?
Hatip divorza da Naciye in Terra Amara? Cosa succede alla coppia? La soap opera turca è tra le più amate dal pubblico italiano, soprattutto tra le proposte attualmente in onda su Canale 5. Ogni pomeriggio, la telenovela turca accompagna i telespettatori con disavventure che non coinvolgono soltanto la protagonista Zuleyha. Questa volta, ad esempio, al centro dell’interesse c’è una coppia pronta a scoppiare: cosa succederà tra Naciye e Hatip? L’uomo chiederà alla donna di divorziare?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il dubbio risulta lecito, se si considera la richiesta che Sermin avanzerà al suo amante. La donna è stufa di quella situazione, non vuole più vivere nell’ombra ma vuole uscire allo scoperto. Considerando che vivono in un’area grigia da troppo tempo, Sermin pone Hatip ad un bivio e gli propone un ultimatum: o divorzia da Naciye oppure tra di loro sarà finita per sempre. Cosa deciderà Hatip? Riuscirà a chiedere a Naciye il divorzio, cedendo al ricatto della sua amante? Oppure chiuderanno la loro relazione clandestina andando ognuno per la propria strada?
Hatip e Sermin finiscono insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tempo addietro, del resto, è stato proprio Hatip a promettere a Sermin che avrebbe divorziato da Naciye per amore suo, così da poter convolare a nozze. Quella promessa, però, non è stata mantenuta in tempi brevi e la donna, stufa, ha così avanzato un ultimatum all’amante. È anche vero che Sermin è a sua volta sposata con Sabahattin.
Secondo le anticipazioni turche della soap opera, quest’ultimo riuscirà ad ottenere il divorzio dopo che Sermin è stata beccata e arrestata in flagrante, accusata di adulterio. E mentre Sabahattin ritrova l’amore con Julide, Sermin si rende conto che un altro uomo come Sabahattin è difficile da trovare, per cui deciderà di riconquistarlo. Possiamo quindi immaginare che la sua storia d’amore con Hatip non andrà molto lontano.
Lascia un commento